Gennaro Gattuso colpisce ancora. Dopo aver chiesto ad Ilaria D’Amico di dare da parte sua un bacio con lingua,
ora l’allenatore rossonero ha un consiglio davvero particolare da dare a Patrick Cutrone. Ecco quale

loading

.l loro Milan sembra essersi finalmente rialzato. Mister Gennaro Gattuso e Patrick Cutrone sono tra gli uomini più in vista del diavolo rossonero, che ormai non perde da due mesi. Ma tra un’esultanza e l’altra c’è tempo anche per qualche risata.

E da buon burlone, è proprio il tecnico della formazione lombarda a colpire ancora. Intervistato da Ilaria D’Amico nel post partita di Milan-Sampdoria, il Campione del Mondo 2006 prova a bissare l’ormai celeberrima richiesta di dare un bacio con la lingua a Gianluigi Buffon”.

Per Gennaro Gattuso battuta hot su Patrick Cutrone: ecco quello che ha detto a Sky

Stavolta l’oggetto delle affermazioni ironiche dell’allenatore è stato il giovane Patrick Cutrone, talento ventenne che si sta imponendo sempre di più nelle gerarchie rossonere. Ad un certo punto, la regia di Sky Sport ha provato a cercare per lui una qualche possibile pretendente.

Mostrando alcune foto, tra le diverse candidate è comparsa Michela Lantignotti, giocatrice professionista di beach volley. Il commento hot di Gattuso non ha tardato ad arrivare, mandando subito tutti in visibilio: è troppo muscolosa! Me lo sfonda!”.

Per Gennaro Gattuso battuta hot su Patrick Cutrone: ecco il consiglio per il giovane attaccante

Ma lo spettacolino inscenato dall’ex centrocampista non finisce qui. Quando dallo studio gli viene chiesto un consiglio da dare al suo gioiellino, Rino sembra non avere dubbi. “Trovati una ragazza – gli ha mandato a dire– chiuditi in casa e fai sesso!

Lo studio è subito esploso fragorosamente in uno scroscio di applausi e risate. Ma chissà se il talento del Milan seguirà alla lettera i consigli del suo allenatore o se preferirà dedicarsi soltanto agli allenamenti per paura di una ragazza un po’ troppo muscolosa!

Per ora sappiamo soltanto che si sta dedicando anima e corpo al campo, per cercare di riportare la sua squadra in una posizione più consona alla storia che le appartiene. E forse, al di là degli scherzi, è proprio quello che interessa a Gennaro Gattuso!