Ilary Blasi al settimanale Chi parla di Francesco Totti e del suo addio alla Roma: ecco cosa svela sua moglie in merito al suo possibile nuovo lavoro lontano dal mondo del calcio

loading

L’addio di Francesco Totti alla Roma è stato uno degli eventi più traumatici per i tifosi giallorossi, che tuttora continuano a chiedersi quale potrà essere il futuro dell’eterno Capitano romanista. A parlarne è la moglie Ilary Blasi, che ai microfoni di Chi si lascia andare a qualche rivelazione riguardante il proseguo della carriera del Pupone…

LEGGI ANCHE: — ‘Ilary rompe le scatole’, Francesco Totti sbotta sulla richiesta di Ilary Blasi: l’ex pupone costretto a farlo dalla moglie dopo l’addio alla Roma

Ilary Blasi si lascia andare a qualche rivelazione sul futuro di Francesco Totti

Lasciando il ruolo ricoperto all’interno del panel dirigente della Roma, Francesco Totti ha infatti posto un grandissimo interrogativo sul futuro, ma con la voglia di mettersi in discussione. Ed è proprio questo tipo di sentimento che emerge dalle dichiarazioni rilasciate da Ilary al settimanale di Alfonso Signorini.

Io sono sempre con lui, qualunque cosa faccia – esordisce la conduttrice – Ma questa volta è diverso rispetto a quando ha smesso di giocare, adesso penso che il cambiamento faccia bene, lo vedo come un elemento positivo”.

Totti e Ilary potrebbero fare una sit-com sullo stile di ‘Casa Vianello’

Poi però il suo intervistatore prova a rispolverare una vecchia voce, che li vorrebbe protagonisti di una sit-com televisiva in famiglia, sullo stile di Casa Vianello: “È un’idea che ci ha sempre divertito, adesso siamo pure meno impegnati…

In realtà al momento, in attesa di certezze riguardanti il futuro, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono dati al relax completo: “Organizziamo spesso feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo”.

Nulla però che faccia trapelare il prossimo ruolo del mitico Capitano. Diventerà davvero una star della tv? Oppure cercherà collocazione in qualche altro ruolo calcistico in attesa che i tempi per tornare alla Roma si facciano più maturi? Questo Ilary non lo dice: l’unico a poterci dare indizi, per ora, è il futuro…

foto: Kikapress

ilary balsi francesco totti