Paolo Bonolis nella bufera dopo un commento ironico sui bianconeri e quanto successo durante la partita Inter-Juventus. Ecco cosa è successo e i commenti per il conduttore di Avanti un altro

loading

Paolo Bonolis Juve: l’affondo pubblico contro i bianconeri

Dopo aver criticato le parole di Gigi Buffon per l’uscita in Champions della Juve contro il Real Madrid, Paolo Bonolis attacca nuovamente la vecchia Signora all’indomani del chiacchieratissimo match a San Siro contro la sua amata Inter.

A Radio Radio il conduttore si è lasciato andare a un pesantissimo sfogo nei riguardi dell’arbitro Orsato e della squadra allenata da Massimiliano Allegri che verrebbe – secondo lui – costantemente aiutata dai direttori di gara.

Al centro del J’accuse di Paolo Bonolis, il fallo da espulsione di Pjanic che, invece, è rimasto in campo:

“Se hai sbagliato in maniera così plateale e sei così bravo io qualche domanda me la faccio. Ma voi vi rendete conto che Pjanic fa un fallo enorme e viene ammonito D’Ambrosio? E’ grottesco. Quello non è un fallo, è un tentativo d’omicidio di Pjanic su Rafinha e dai. Quando è troppo è troppo”.

-– A rispondere è Gianluigi Buffon: senza peli sulla lingua, ecco cosa ha detto su di lui il Capitano della Juventus

Paolo Bonolis Juve: il conduttore ci va giù pesante, il web reagisce così

Tra una stilettata e l’altra, Bonolis ha anche rivangato i tempi di Calciopoli e ha sostenuto:

La Juve non è uscita massacrata da Calciopoli, ne è uscita in gloria. E’ andata in B e doveva essere radiata, si fregia di titoli che le sono stati tolti. E’ stata condannata per doping il giorno dopo la prescrizione. Ma che barzelletta ci raccontiamo?

Piccata la risposta social dei tifosi bianconeri alle durissime parole del noto presentatore a cui qualcuno ha persino dato del “Frustrato rosicone”.

“#Bonolis lei che vaneggia parlando di doping e di prescrizione le sarà certamente sfuggita la VERA #PRESCRIZIONE di cui il Suo #Moratti ha profittato per non esser LUI radiato”

“Con queste dichiarazioni di #Bonolis finalmente ho capito che dei due, quello intelligente era Laurenti

#Bonolis ha parlato senza informarsi, dicendo almeno un paio di corbellerie. Essendo personaggio pubblico dovrebbe avere un atteggiamento più responsabile. Lo facevo più intelligente invece non è migliore dei programmi demenziali che conduce. #InterJuve #Orsato”