loading

Francesco Totti cambia lavoro? Presto in tv come opinionista!

Tornato da Mykonos per le vacanze estive, Francesco Totti deve vedersela con diventi punti interrogativi: che ne sarà del suo futuro? L’ottavo Re di Roma, dato l’addio al calcio giocato, è stato contattato dalla Roma per un ruolo dirigenziale all’interno dell’unica squadra con cui abbia mai giocato e a cui ha dedicato la sua intera carriera.

CALCIO IN TV, PAOLA FERRARI RISCHIA IL POSTO: ECCO CHI POTREBBE SOSTITUIRLA

Ma pare che questa non sia l’unica novità per l’ex pupone: a breve, infatti, potremmo vederlo in tv su Sky e Rai in vesti completamente inedite: non possiamo fare proprio a meno di uno come Francesco Totti, genuino, spontaneo, gran conoscitore del calcio e dei giocatori che fino a qualche mese fa ha incontrato nel campionato.

Per questo l’emittente di Murdock avrebbe palesato l’intenzione di convincerlo a raggiungere la già ampia squadra di commentatori tecnici.

Oltre a Alessandro Del Piero, Gianluca Vialli, Billy Costacurta e tanti altri campioni degli anni passati, ce lo vedreste bene Francesco Totti come opinionista tv? I Mondiali in Russia si avvicinano, quale occasione migliore per vederlo alle prese con analisi profonde, la paura dei congiuntivi o le telecamere in studio?

Si vocifera inoltre che anche Viale Mazzini sia interessato all’ex 10 della Roma, ma per tutt’altri impegni televisivi. Dopo il gran successo mediatico che Totti ha ottenuto con la sua ospitata al Festival di Sanremo 2017, ai piani alti di Mamma Rai starebbero pensando di stupire pubblico e critica trasformandolo in un conduttore provetto coadiuvato dalla moglie Ilary Blasi, non proprio una neofita del palco dell’Ariston.

È certamente ancora troppo presto per fare pronostici sui conduttori del Festival, ma vedere Mr. and Mrs. Totti al Festival sarebbe una vera sorpresa!