Fisichella a Storie Italiane parla e si commuove su Michael Schumacher: ‘Mi informo sulle sue condizioni di salute ma…’, ecco cosa ha raccontato ai microfoni di Eleonora Daniele

loading

Fisichella a Storie Italiane: come sta Schumacher?

Giancarlo Fisichella è stato ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai 1 e si è commosso parlando di Michael Schumacher, suo rivale per tanti anni sulle piste di Formula 1 prima dell’incidente sulle piste di Meribel nel 2013.

Il pilota romano, che attualmente corre con la Ferrari-AF Corse nel Campionato del Mondo Endurance, ha ricordato le grandi imprese dell’inarrivabile collega e con gli occhi lucidi ha confessato il desiderio di poterlo rivedere.

LEGGI ANCHE: — Michael Schumacher “non è in coma”. Stato vegetativo, l’agghiacciante verità

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Mi piacerebbe riabbracciare Michael Schumacher e parlare con lui“, poi ha aggiunto: “Gli racconterei quello che sta facendo il figlio Mick, che sta crescendo, che sta vincendo e che, probabilmente, diventerà un campione come lui”.

Il rimpianto su Schumi, Fisichella a Storie Italie ammette che…

Il 44enne ha rivelato a Storie Italiane di aver tentato di informarsi sulle condizioni di salute del pluriridato campione del Mondo, tuttavia su Schumi aleggia un grande mistero: “Spero davvero con tutto il cuore che possa riprendere una vita normale. Mi informo sulle sue condizioni di salute ma non si sa niente“.

Ai microfoni di Eleonora Daniele Fisichella ha reso omaggio al talento e alla grandezza di Michael:

“Come collega è stato un avversario incredibile, ha scritto la storia della Formula Uno – ha infatti dichiarato il pilota -. Averci corso insieme mi ha dato tanto, e quelle poche volte che gli sono arrivato davanti mi ha reso ancora più orgoglioso perché lui è un grande campione”.

Michael Schumacher