loading

Le Olimpiadi di Rio sono imminenti e la nostra portabandiera Federica Pellegrini è stata oggetto di un controllo a sorpresa:

Eccolo! Questa mattina, puntualissimo”. Ha scritto Federica Pellegrini sul suo profilo social ed ha anche pubblicato i risultati delle analisi antidoping, ovviamente tutte negative.

DURISSIME PAROLE DELLA PELLEGRINI SUL CAMPIONE RISULTATO POSITIVO ALL’ANTIDOPING…

Non è la prima volta che la campionessa è oggetto di controlli ma, come sempre, la Pellegrini ci ha tenuto a rendere pubbliche le foto che dimostrano la sua totale estraneità a trucchi ed espedienti di ogni sorta.

Questa sua lodevole abitudine di pubblicare i risultati delle analisi, sempre tutte negative, a cui è stata sottoposta è costata a Federica Pellegrini moltissimo.

 

Qualche mese fa, infatti, la campionessa italiana ha messo online i risultati di una precedente analisi dimenticando di oscurare il suo indirizzo e numero di telefono.

Il risultato è stato a dir poco devastante.

LA PELLEGRINI ED IL SUO ESORDIO SEXY SUI SOCIAL…

Federica Pellegrini è stata subissata di telefonate e messaggi, tanto che è stata costretta a cambiare numero di telefono nel più breve tempo possibile.

Ma stavolta la nostra portabandiera alle Olimpiadi di Rio è stata più scaltra e quindi niente numero di telefono in evidenza.