Federica Pellegrini, il possibile addio al nuoto e l”affondo’ su Filippo Magnini: ecco cosa ha dichiarato Foto - Video

Federica Pellegrini ha fatto dichiarazioni molto importanti sul suo lavoro e sulla sua vita privata: ecco cosa ha raccontato sul suo futuro nel nuoto e su Filippo Magnini. Ecco il brutto gesto che l'ha segnata

Federica Pellegrini a un passo dall’addio al nuoto? Momento delicato per la campionessa

Il 5 agosto scorso Federica Pellegrini ha festeggiato i suoi primi 30 anni e ringraziato i fan alla sua maniera: posando cioè nuda ricoperta di palloncini dentro la vasca da bagno.

Il giro di boa si fa sentire per la campionessa del nuoto italiano che, dopo aver rotto con Filippo Magnini, ora sta pensando di dire definitivamente addio alle gare.

Il settimanale Chi ha accolto le più recenti dichiarazioni di Federica Pellegrini in merito al suo futuro e alla sua vita privata: a breve in entrambi i casi sarà chiamata a prendere delle decisioni che segneranno i prossimi anni, dunque è il momento per la nuotatrice che ha vinto tutto di rallentare e concentrarsi.

LEGGI ANCHE: — Giorgia Palmas risponde alla frecciatina di Federica Pellegrini: ecco come l’ha definita

Sto pensando seriamente di lasciare il nuoto – ha confessato Fede al magazine di Alfonso Signorini – il mio cuore mi dice di smettere per le troppe delusioni umane fuori dalla vasca; la mia testa, invece, vuole che continui. Entro l’autunno deciderò che cosa fare definitivamente della mia vita”.

Federica Pellegrini a un bivio: ecco la scelta importante che dovrà fare

Tra le delusioni umane, forse, anche l’ex compagno Filippo Magnini, ora felicemente fidanzato con Giorgia Palmas. Il collega della Pellegrini pare pronto, stando alle ultime indiscrezioni, a convolare a nozze con la sexy ex velina, tuttavia ciò non impensierisce affatto Federica che oramai ha chiuso.

Magnini? Non mi ha fatto neanche gli auguri – ha svelato ancora sulle pagine di Chi – Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti”.

Dopo la rottura, la nuotatrice ha avuto una breve storia ma “vivo sempre nel dubbio che dall’altra parte ci sia una persona che non ama solo Federica ma il ‘personaggio”.

La 30enne veneta per il momento è single, chissà che presto non cambi idea e inizi ad accettare il desiderio di diventare mamma!

Guarda la photogallery
Federica Pellegrini, il possibile addio al nuoto e l''affondo' su Filippo Magnini: ecco cosa ha dichiarato
Federica Pellegrini
Federica Pellegrini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!