Graziano Pellè, il più sexy degli Europei

Classe 1985, Graziano Pellè ha esordito con gli Azzurri prima nel 2008, poi nel 2014, ma solo ieri nel match contro il Belgio ha assaporato veramente la gioia di far parte della Nazionale, segnando un gol bellissimo allo scadere del secondo tempo e blindando il risultato sbloccato dal compagno di squadra Giaccherini al 32’.

E' SUCCESSO SUBITO DOPO IL GOL, ATTIMI DI PAURA IN CAMPO

Graziano Pellè si chiama così in onore di Ciccio Graziani, è nato a San Cesareo di Lecce e deve la sua passione per il pallone al papà. Muove i primi passi nel calcio con il Copertino e intanto – pensate un po’ – diventa campione di balli latino-americani e liscio.

Occhi profondi, sopracciglia ben delineate, fisico da urlo e ciuffo alla Cary Grant, Graziano Pellè è stato eletto il calciatore più sexy degli Europei 2016, ma la sua fama di sex symbol lo precede: prima al Feyenoord e poi a Southampton, Pellè ha fatto strage di cuori e oltre a quello delle tifose impazzite per il nostro giocatore, ha conquistato quello della bellissima Viktoria Vargo.

 

Graziano Pellè fidanzata

La modella ungherese e Pellè si sono conosciuti quando lui giocava in Olanda e stanno insieme dal 2012: anche Graziano, per il suo portamento elegante e il suo stile, strizza l’occhio al mondo della moda e siamo sicuri che presto avrà lo stesso destino di David Beckham e Cristiano Ronaldo, statuari testimonial di famosi brand.

I capelli laccati, la riga disegnata e il ciuffo in ordine, Graziano Pellè ha suscitato la curiosità e l’ironia di tanti tifosi che ieri hanno esultato al suo goal, ma si sono chiesti come facesse a resistere con tutto quel gel in testa. Tra i tanti tweet piovuti sui social, anche Fiorello ha detto la sua, propiziando inconsapevolmente l’azione che ha portato alla rete: “Troppo Gel!!! #Pellè. A capelli asciutti sarebbe stato gol!!#BelgioItalia” ha cinguettato Fiore, poco prima che il calciatore tirasse in porta.

Non a caso la stampa inglese lo ha soprannominato ‘The italian goal machine’ per la valanga di reti messe a segno nella Premiere League: speriamo che l’ascesa di Pellè continui ancora a lungo, sia perché è bravo in campo, sia perché – ammettiamolo, l’occhio vuole la sua parte – è altrettanto bello da vedere.