Reduci da una bellissima vittoria contro il Belgio i giocatori della Nazionale Italiana si preparano ad affrontare la Svezia e cosa c'è di meglio che una bella sauna a -110 gradi per ‘congelare' le critiche e le maldicenze che hanno accompagnato l'esordio azzurro agli Europei 2016?

EUROPEI 2016, DOPO IL GOAL QUEL BACIO GAY IN CAMPO NON E' PASSATO INOSSERVATO…

Fino a poco prima della partita sui social si erano scatenati i soliti commenti maligni che accusavano Antonio Conte di aver messo su una squadra debole, non all'altezza della situazione e, soprattutto, poco affiatata.

Gli azzurri in poco più di 90 minuti sono stati capaci di arginare tutte le critiche e di portare a casa un risultato più che invidiabile, dimostrando che nessuno dei commenti è arrivato a segno, anzi. Anche fuori da campo la squadra dimostra di essere ben assortita e di riuscire a divertire e a divertirsi.

 

Lo dimostra anche la foto postata da Leonardo Bonucci, dichiarato da pubblico e critica il migliore in campo durante la partita con il Belgio, che ha voluto rendere partecipi i tifosi di un momento piuttosto intimo, ossia una seduta di crioterapia il giorno dopo la partita d'esordio.

IN CASO DI VINCITA UN PREMIO DA CAPOGIRO PER GLI AZZURRI, MA ANCHE CONTE…

Nella foto, pubblicata su instagram, l'attaccante ha immortalato alcuni dei suoi compagni di squadra, tra cui De Rossi, Chiellini, Barzaghi, Darmian e Parolo, mentre in mutande, ma muniti di guanti, cuffia e mascherina, si apprestano a sottoporsi al trattamento che prevede l'esposizione per massimo tre minuti a -110 gradi per cancellare la fatica fisica e recuperare velocemente le forze.

La foto ha fatto il giro del web ed anche Martina, la moglie di Bonucci, l'ha condivisa con il commento:

Lo spirito di sacrificio c'è, Il sex appeal anche. Fate voi“.