loading

Tifosa juventina dichiarata, Elisabetta Galimi è lo splendido mezzobusto di Sportitalia, la TV dello Sport visibile sul canale 225 di Sky e sui canali 60 e 153 del digitale terrestre.

La giovane conduttrice di Sportitalia è bella e preparata e da quest’anno si occupa – come riferito a Melty – di “contattare procuratori e dirigenti sportivi nel programma di calciomercato estivo in diretta da lunedì a venerdì, dalle 21 a mezzanotte. Questa esperienza – ha detto entusiasta – mi ha arricchito tantissimo, tanto che in futuro mi piacerebbe continuare a lavorare nell'ambito della conduzione”.

LA BELLA GIORNALISTA SPORTIVA CONQUISTA IL FAMOSO CALCIATORE E IL WEB

La torinese doc, terminato il Liceo Classico, ha studiato recitazione al Teatro Nuovo per tre anni, conseguendo l’attestato di attrice che le ha permesso – una volta trasferitasi a Milano – di ottenere qualche piccolo ruolo nelle soap di Canale 5 Vivere e Centovetrine: “Mi sono trasferita a Milano – ha dichiarato ancora Elisabetta Galimi – dove ho iniziato a lavorare come fotomodella e testimonial per diversi brand, comparendo sia sua carta stampata che in spot televisivi”.

 

Poi il legame con il mondo dello sport e in particolare del pallone: la sua spigliatezza l’ha portata ad essere scelta come madrina del Gran Galà del calcio in onda su Rai Sport e in seguito è stata volto di Quelli che Il Calcio su Rai 2.

Con oltre 120 mila followers sui social, Elisabetta Galimi ha tanti ammiratori, ma risulta ancora single: è molto esigente in amore, ma probabilmente ora la sua priorità non è avere un fidanzato. Meglio concentrarsi, allora, sulla carriera lavorativa che, si augura la bella conduttrice, possa un giorno avvicinarsi anche al grande schermo.