Ha inaugurato l’apertura degli Europei 2016 ed è stato protagonista anche della chiusura.

David Guetta, insieme a Zara Larsson prima del fischio d’inizio che ha visto Francia e Portogallo rivali nella finale degli Europei 2016,ha offerto una grandissima performance con un corpo di ballo strabiliante.

Ad iniziare la breve cerimonia è stata una versione di Seven Nation Army, ormai diventata un coro da stadio non senza qualche polemica, eseguita da un’orchestra con tanto di archi e fisarmonica.

I FRANCESI ‘RUBANO’ L’INNO DEI MONDIALI ALL’ITALIA. ASPRE POLEMICHE SUI SOCIAL

Ma a fare la parte del leone è stato proprio il dj francese che, per l’occasione ha riproposto il suo pezzo This one’s for you, scritto appositamente per questo torneo.

 

E, se in moltissimi hanno apprezzato la performance, qualcuno degli immancabili utenti social ha avuto di che commentare:

È straordinaria la capacità di David Guetta di fingere di mettere i dischi” Ha scritto un ragazzo, mentre un’altra utente ha chiesto ironicamente:

Ah quindi David Guetta e Bob Sinclair non sono la stessa persona?”

E’ SUCCESSO PROCO PRIMA DELLA FINALE. STRANA ‘INVASIONE DI CAMPO’ DURANTE PORTOGALLO-FRANCIA

Ma il commento più divertente è sicuramente quello di chi ha scritto:

E niente, io ogni volta che guardo David Guetta penso alla sorella che fa Don Matteo…”  Riferendosi a Natalie Guetta che, da molti anni, veste i panni della perpetua Natalina nella serie che vede protagonista Terence Hill e che è proprio la sorella maggiore del celebre dj francese.