Nuovo impegno per Cristiano Ronaldo: il calciatore della Juventus ha deciso infatti di investire nel settore dei trapianti di capelli. Ecco quanto gli frutterà questo investimento e perché ha deciso di entrare nel nuovo business

loading

Cristiano Ronaldo investe nel trapianto di capelli

Cristiano Ronaldo è stato uno dei protagonisti dell’ultima giornata di Champions League. Il campione portoghese ha rifilato una strepitosa tripletta all’Atletico Madrid. Ed è proprio nella capitale spagnola – dove ha vissuto per nove anni – che il calciatore ha deciso di dar vita ad un nuovo business

LEGGI ANCHE: — Cristiano Ronaldo stempiato prima dell’impianto ai capelli: ecco come era il calciatore prima della chirurgia

La nuova clinica di Cristiano Ronaldo si occuperà di trapianto di capelli

Il 34-enne della Juventus, infatti, sta dando vita ad una nuova clinica in quel di Madrid. Si tratterà di un centro specializzato nel trapianto dei capelli, che aprirà il prossimo 18 marzo.

IL GESTO ESAGERATO DEL FIGLIO DI CRISTIANO RONALDO AL GOL DEL PADRE: ECCO IL VIDEO

https://www.instagram.com/p/Bu070hRgCcA/

CR7 ha acquistato il 50% di Insparya, un grande gruppo medico specializzato nel trapianto di capelli, che conta già alcuni centri in Portogallo e più di 35mila trapianti di capelli all’attivo. L’investimento, racconta la stampa spagnola, è il primo dell’espansione internazionale dell’azienda e ammonterebbe a circa 25 milioni di euro da spalmare nel corso dei prossimi tre o quattro anni.

Nel nuovo centro madrileno, Ronaldo assumerà inoltre 150 dipendenti e conta di porre in atto 18 trapianti al giorno. Un bel business, specie se teniamo conto che per ogni trapianto saranno richiesti circa 4mila euro.

Ad avere una parte centrale nel progetto sarà la sua compagna, Georgina Rodriguez, che sarà manager della nuova impresa. Anzi sembra che proprio lei abbia avuto una parte fondamentale nella scelta. “Ci sono molte donne che hanno seri problemi ai capelli – ha rivelato CR7 al quotidiano spagnolo ABC – ed è una delle ragioni che ha spinto Georgina a farsi coinvolgere nel progetto”.

Cristiano Ronaldo ha avuto un trapianto di capelli?

Ma è anche lo stesso 5 volte Pallone d’oro a rivelare cosa pensa dei trapianti di capelli: “Quando penserò che sarà necessario, lo farò di certo. La propria immagine è essenziale per avere successo. Per me è fondamentale”.

Un parere netto, che però si sposa con diverse teorie diffuse negli anni. Se si guarda qualche foto un po’ più datata del giocatore della Juventus, ci accorgiamo che aveva i capelli abbastanza radi, nonché un principio di stempiatura.

Le malelingue hanno ipotizzato per anni che il giocatore avesse fatto già ricorso ad un trapianto di capelli. Nel caso gliene dovesse servire uno nuovo, ora saprà di sicuro dove andare!

Foto: Kikapress