La prima cena di Cristiano Ronaldo da giocatore della Juventus: ecco il menu ‘particolare’ della serata

Cristiano Ronaldo alla Juve, il menù della prima cena

Per raggiungere i livelli di Cristiano Ronaldo, oltre a una bella dose di talento, c’è di bisogno di tanta tanta disciplina che il nuovo acquisto della Juventus ha in larga abbondanza: pochi giorni fa è stato stimato che nonostante abbia 34 anni, le sue prestazioni e il fisico perfetto che forgia con sessioni di allenamento mirato corrisponderebbero a un ragazzo di 10 anni più giovane.

— Mai visto nulla di simile, ecco com’è all’interno la super casa del calciatore: guarda le foto da lasciare di stucco

Merito del regime alimentare che segue e che cerca di non sgarrare mai, neanche in occasioni speciali come la prima cena da giocatore della Juventus.

— Denti storti, naso grosso e capelli ricci: ecco com’era Cristiano Ronaldo prima di diventare famoso. Irriconoscibile: ecco le foto

Mentre la Francia batteva la Croazia domenica 15 luglio, CR7 arrivava a Torino accompagnato dalla fidanzata Georgina, i figli, la madre e l’agente: scortato dagli uomini della vecchia signora, il pallone d’oro si è concesso una cena con la dirigenza prima del grande evento, il Ronaldo Day, che si è consumata presso il “Royal Park I Roveri“.

 

Cristiano Ronaldo, attenzione maniacale a tavola: cos’ha mangiato al suo arrivo a Torino

Secondo quanto riportato da Sky, la prima cena di Cristiano Ronaldo al cospetto dei vertici bianconeri è stata in linea con la sua dieta abituale che prevede una quantità importante di proteine per mantenere l’indice di massa grassa al 7%.

Ebbene il menù proposto durante la serata ha rispettato in pieno le sue richieste: vitello tonnato, caprese e insalata di mare, oltre ad un piatto di pasta al pomodoro semplice e pollo. Niente vino o altre bevande alcoliche per il nuovo arrivato, ma acqua naturale che come in tutte le diete risulta fondamentale per l’eliminazione di liquidi e tossine.

Cristiano Ronaldo, dunque, si è dimostrato maniacale nei dettagli e attentissimo alla sua routine alimentare. Chissà se ora che è in Italia si lascerà corrompere dalle prelibatezze del nostro paese e ogni tanto si permetterà un piccolo strappo alla regola… Forse metterà su qualche etto, ma ne sarà valsa la pena.

PICTURES PROVIDER_@KIKAPRESS