Dopo la notizia della dieta dei sei pasti al giorno, ora si diffonde sul web il menu della prima cena di Cristiano Ronaldo come giocatore della Juventus. Ecco quali piatti sono stati serviti durante la serata speciale

loading

Cristiano Ronaldo alla Juve, il menù della prima cena

Per raggiungere i livelli di Cristiano Ronaldo, oltre a una bella dose di talento, c’è di bisogno di tanta tanta disciplina che il nuovo acquisto della Juventus ha in larga abbondanza: pochi giorni fa è stato stimato che nonostante abbia 34 anni, le sue prestazioni e il fisico perfetto che forgia con sessioni di allenamento mirato corrisponderebbero a un ragazzo di 10 anni più giovane.

— Mai visto nulla di simile, ecco com’è all’interno la super casa del calciatore: guarda le foto da lasciare di stucco

Merito del regime alimentare che segue e che cerca di non sgarrare mai, neanche in occasioni speciali come la prima cena da giocatore della Juventus.

— Denti storti, naso grosso e capelli ricci: ecco com’era Cristiano Ronaldo prima di diventare famoso. Irriconoscibile: ecco le foto

Mentre la Francia batteva la Croazia domenica 15 luglio, CR7 arrivava a Torino accompagnato dalla fidanzata Georgina, i figli, la madre e l’agente: scortato dagli uomini della vecchia signora, il pallone d’oro si è concesso una cena con la dirigenza prima del grande evento, il Ronaldo Day, che si è consumata presso il “Royal Park I Roveri“.

https://www.instagram.com/p/BlXWumyFczG/?taken-by=cristiano

 

Cristiano Ronaldo, attenzione maniacale a tavola: cos’ha mangiato al suo arrivo a Torino

Secondo quanto riportato da Sky, la prima cena di Cristiano Ronaldo al cospetto dei vertici bianconeri è stata in linea con la sua dieta abituale che prevede una quantità importante di proteine per mantenere l’indice di massa grassa al 7%.

Ebbene il menù proposto durante la serata ha rispettato in pieno le sue richieste: vitello tonnato, caprese e insalata di mare, oltre ad un piatto di pasta al pomodoro semplice e pollo. Niente vino o altre bevande alcoliche per il nuovo arrivato, ma acqua naturale che come in tutte le diete risulta fondamentale per l’eliminazione di liquidi e tossine.

https://www.instagram.com/p/BlQgCyCg092/?taken-by=juventus

Cristiano Ronaldo, dunque, si è dimostrato maniacale nei dettagli e attentissimo alla sua routine alimentare. Chissà se ora che è in Italia si lascerà corrompere dalle prelibatezze del nostro paese e ogni tanto si permetterà un piccolo strappo alla regola… Forse metterà su qualche etto, ma ne sarà valsa la pena.

cristiano ronaldo dieta
PICTURES PROVIDER_@KIKAPRESS