A Napoli è arrivata la carta igienica con il volto stampato di Cristiano Ronaldo, un’accoglienza ‘originale’ quella rivolta dai tifosi azzurri al nuovo acquisto dei bianconeri. CR7, però, non è il primo ad aver avuto questo ‘privilegio’

loading

Il volto di Cristiano Ronaldo sulla carta igienica, succede a Napoli

I tifosi del Napoli, si sa, sono bizzarri, coloriti e originalissimi quando si tratta di inventare striscioni, sfottò e animare lo stadio del San Paolo per supportare come si deve i propri beniamini e allo stesso tempo umiliare con una certa classe i rivali sul campo.

Il benvenuto alla Juve riservato a Cristiano Ronaldo è stato a dir poco sui generis e in men che non si dica ha destato l’interesse di tutto il mondo tanto è stato creativo il gesto di sfida riservato al campione portoghese.

— Il messaggio di Cristiano Ronaldo per il Napoli e De Laurentiis: le sue parole spiazzano

Sulle bancarelle di mezza Napoli, infatti, sono apparsi rotoli di carta igienica con il volto di Cristiano Ronaldo in bianconero: uno sfottò che non ha bisogno di essere spiegato e per questo ha trovato una incredibile risonanza anche sui social dove sono apparsi centinaia di foto e post pubblicati da turisti più o meno a favore di questa stramba iniziativa sportiva.

Cristiano Ronaldo siamo abituati a vederlo sulle copertine, sul campo da calcio, magari su un set fotografico mentre posa per il brand di biancheria intima, ma mai ci saremmo aspettati di vedere il golden boy ex Real sui rotoli di carta igienica.

Il volto di Cristiano Ronaldo sulla carta igienica, non è la prima volta che i tifosi umiliano così un giocatore

Eppure, a ben guardare, i tifosi tempo fa avevano riservato un simile trattamento a Gonzalo Higuain in occasione della festa per i 90 anni del Napoli nel 2016.

Prima di passare alla vecchia Signora, l’argentino aveva indossato la maglia azzurra e la scelta di lasciare Sarri per volare a Torino non era proprio stata digerita dai più fondamentalisti: l’ironia sull’attaccante ha visto toccare punte altissime di trash.

Come avrà preso l’iniziativa napoletana CR7? Siamo sicuri che il pallone d’oro riuscirà a fare business anche dai rotoli di carta igienica col suo volto stampato sopra…

cristiano ronaldo dieta