Cristiano Ronaldo è pronto a diventare il calciatore più pagato del mondo: ecco la cifra milionaria che il PSG vuole sborsare per avere CR7

loading

Cristiano Ronaldo è il calciatore più pagato al mondo? Offertona dal PSG

Cristiano Ronaldo ha vinto tutto e presto potrebbe diventare il calciatore più pagato al mondo. Dopo palloni d’oro, Champions, Super Coppe, Coppe del Mondo nonché contratti a vita con Nike e altri prestigiosissimi marchi, il fenomeno delle Azzorre ha voglia di nuove sfide e soprattutto di un contratto degno del suo incommensurabile talento.

NON SI È MAI VISTO NULLA DI SIMILE, LA NUOVA CASA DI TOTTI E ILARY LASCIA SENZA PAROLE

21 milioni a stagione con il Real Madrid non bastano a soddisfare la sua voglia di continuare con la squadra spagnola: anzi suonano quasi come un insulto, così CR7 potrebbe definitivamente lasciare la penisola iberica e anche – da non sottovalutare – i problemi con il suo fisco!

Pare infatti che il PSG abbia messo sul tavolo delle trattative un’offerta che non si può rifiutare: 45milioni di euro netti a stagione, mica bruscolini!

— Ronaldo ‘il fenomeno’, ecco che fine ha fatto l’ex calciatore brasiliano e cosa fa per vivere oggi

Cristiano Ronaldo è il calciatore più pagato al mondo? Patrimonio stellare

Mentre spunta la fantasiosa ipotesi che Cristiano arrivi al Napoli di Ancelotti, facciamo i conti in tasca al Pallone d’Oro: dando per buono che accetterà i 45milioni di euro l’anno dal PSG, CR7 ha due hotel in Portogallo, con la Nike – secondo gli ultimi aggiornamenti – guadagnerebbe 24 milioni di euro, a ciò si aggiungono i prestigiosi accordi firmati con Armani, Poker Stars, Castrol e Tag Heuer.

Inoltre ha lanciato la sua seconda palestra, il marchio di biancheria intima CR7 va fortissimo e il calciatore vanta una collezione di auto da 5milioni di euro.

Calcolatrice alla mano, se l’operazione del PSG dovesse andare in porto, Cristiano Ronaldo intascherebbe ben più di 300milioni annui e sarebbe il calciatore più pagato del mondo, sempre che Messi – fermo a 43 milioni – non strappi un’offerta più allettante ai blaugrana.

Staremo a vedere se l’ex re del Real batterà anche questo record…