E’ stato il momento più divertente dei sorteggi Champions: Totti pesca per la Juve la squadra che dovrà affrontare in Champions e dopo aver mostrato alle telecamere il Barcellona, volge lo sguardo a Buffon e ride di gusto. La scenetta non è stata molto apprezzata dai tifosi juventini ma una foto di Totti e Buffon insieme fa capire che tra i due c’è stata…

loading

Totti non si trattiene ai sorteggi di Champions e ride alla faccia di Buffon, il divertente siparietto diventa virale

Appesi gli scarpini al chiodo, Francesco Totti è stato chiamato al Grimaldi Forum di Montecarlo per i sorteggi di Champions 2017/2018: l'ex capitano della Roma ha saputo, con la sua abituale simpatia, regalare alla manifestazione attimi di leggerezza, concedendosi persino un divertentissimo siparietto con Gigi Buffon.

BUFFON E ILARIA D'AMICO, LA FOTO SCANDALOSA CHE GLI HA ROVINATO L'ESTATE: LA COPPIA PIZZICATA MENTRE…

Quando il Pupone ha estratto la sfera del Barcellona tra le squadre nello stesso giro della Juventus, si è rivolto al portiere bianconero, seduto in platea in prima fila tra Leo Messi e Cristiano Ronaldo, gli ha lanciato uno sguardo eloquente e si è lasciato scappare una risatina che la diceva lunga sul difficile compito che aspetta la squadra di Massimiliano Allegri.

Alla Roma, però, è andata peggio, considerando che dovrà vedersela con il Chelsea e l'Atletico Madrid.

'ANDIAMO D'ACCORDO? UNA BALLA', ROMPE IL SILENZIO SUL RAPPORTO CON GIGI BUFFON E SVELA LA BRUTTA' VERITA'

La reazione divertita di Totti nei confronti di Buffon ha parecchio infastidito i tifosi juventini, ma Francesco ha voluto minimizzare le critiche una volta terminati i sorteggi di Champions con un selfie conciliatorio insieme al portiere: “Ma quindi per il sorteggio nessun rancore? Grande Gigi, sempre il numero 1” ha cinguettato il numero 10 dei giallorossi postando una foto dove i due appaiono sorridenti.

Insomma, Francesco Totti si conferma naturalmente portato a fare spettacolo e se non fosse stato per lui e per quella risata che gli è scappata davanti alle telecamere, i sorteggi Champions sarebbero stati decisamente più noiosi, non trovate?