loading

Bonucci figlio, belle notizie in arrivo!

Il dramma personale di Leonardo Bonucci si sta pian piano risolvendo e i tifosi tutti – non solo della Juve – continuano a inondarlo di messaggi di solidarietà e affetto dopo che è stato costretto a saltare la partita contro la Lazio e l’amichevole della Nazionale con la Francia per assistere ad una delicata operazione chirurgica al figlio Matteo.

Il bimbo di 2 anni – fratellino del maggiore Lorenzo (4) – è stato sottoposto ad un intervento d’emergenza presso l’Ospedale Regina Margherita di Torino per l’insorgenza di una patologia.

ANDREA PIRLO, L'AZIENDA DI FAMIGLIA IN GROSSA CRISI

La famiglia di Leonardo Bonucci ha ricevuto sostegno dai colleghi del baluardo bianconero e dai supporters di tutte le squadre che hanno riempito gli stadi con striscioni di speranza per il piccolo.

 

Bonucci figlio, il peggio è passato

Nonostante l’assenza contro la Francia, Bonucci ha voluto far sentire la sua presenza da vero leader attraverso una immagine su Instagram in cui – vestito con la divisa degli azzurri – incitava i compagni a mettercela tutta; poi è tornato in campo per il match contro l’Israele a dare solidità alla squadra e al suo settore.

Passato il difficile momento, ora papà Bonucci può godersi la splendida famiglia e tornare a lavoro, dopo aver rifiutato la strabiliante proposta di Pep Guardiola col Manchester City: la Juve ha infatti definitivamente blindato il suo difensore con congruo adeguamento del contratto.