Massimiliano Allegri litiga con Adani dopo il post partita Inter-Juventus e durante l’intervista di Spalletti sulla RAI si sentono le urla dell’allenatore della Juventus: l’allenatore dell’Inter divertito cerca di origliare e fa una battuta su quanto sta accadendo negli spogliatoi

loading

Scontro Adani-Allegri: Spalletti sente le urla e se la ride

Lo scontro tra Daniele Adani e Massimiliano Allegri è diventato immediatamente viralissimo sul web… L’allenatore bianconero è stato messo praticamente in stato d’accusa dal telecronista di Sky nel post-partita di Inter-Juventus, arrivando a sbroccare in maniera decisamente scomposta. Una reazione, la sua, che ha finito per strappare un sorriso anche a Luciano Spalletti

LEGGI ANCHE: — Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore confessa: ‘Ero scettica sulla Juventus perchè…’. Cosa ha dichiarato dopo lo scudetto

Le urla di Massimiliano Allegri contro Adani disturbano l’intervista di Spalletti

Mentre era in corso la lite con Adani, infatti, le urla di Max Allegri rimbombavano fortissimo in tutta l’area stampa di San Siro, al punto che in contemporanea, durante un’intervista ai microfoni di RAI Sport, il tecnico nerazzurro ha provato ad origliare, cercando di capire le parole del collega.

Se fanno incazzare anche Allegri è segno che c’è qualcosa che non va bene”, ha detto scherzando al suo intervistatore, ridendosela di gusto.

Spalletti nota la collera di Allegri: “Lo avete fatto incazzare?”

Una scena simile si è vista anche qualche minuto dopo, durante l’ingresso in conferenza stampa dell’allenatore bianconero, che è arrivato furibondo al banchetto a lui riservato per rispondere alle domande dei giornalisti presenti in sala.

Ha addirittura messo le mani avanti, dicendo: “Scusate, ma mi hanno fatto un po’ agitare di là, datemi un attimo che mi calmo”.

Tuttavia, la rabbia del tecnico della Juventus sembra non essere affatto sfumata nemmeno durante le interviste post-partita, al punto che quando è andato via, Spalletti ha ancora una volta notato la sua collera.

Ironicamente, l’allenatore dell’Inter ci ha scherzato su coi giornalisti presenti in sala stampa: “Che gli avete detto, lo avete fatto incazzare?”.

Poi ha cominciato a ridere di gusto, ancora ignaro della vicenda completa…

foto: Kikapress

Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini