Dopo 19 anni insieme e tre figli, Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso hanno preso la difficile decisioni di separarsi a causa di una lunga e profonda crisi. Ecco come si erano conosciuti

loading

Sembrava essere una perfetta storia d’amore quella tra Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso. 19 anni d’amore, tredici di matrimonio e tre figli per loro: una relazione lunghissima che aveva fatto amare la bella Sonia da tutti i tifosi bianconeri e dagli appassionati di calcio del nostro paese. Ora sembra giunta l’ora della parola fine sul loro rapporto. Sarà vero che si separano?

–> L’ex moglie del calciatore rompe il silenzio e sbotta: cosa ha confessato sul suo ex marito

Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso si separano: ecco il perché

A renderlo noto è il settimanale Chi in onda questa settimana. Secondo la rivista di Alfonso Signorini i due, trasferitisi a Los Angeles dopo l’addio al calcio del campione del Mondo 2006, sono già in crisi da tempo. Circa due anni, sembra, esattamente il tempo dal quale non postano una foto insieme sul loro profilo di coppia. Inoltre, rivela ancora il periodico, quando tornano in Italia, lei si reca nella natia Torino, mentre il buon Alex soggiorna a Milano.

Proprio per via di questa crisi, i due avrebbero preferito optare per una separazione.

Alessandro Del Piero e la moglie Sonia Amoruso si separano: ecco come si erano conosciuti

Eppure la loro sembrava una storia da favola. Si conobbero nel 1999, quando Sonia lavorava come commessa in un negozio di scarpe Max Mara di Torino. Lui, già numero 10 della Juventus, la notò e cominciò a frequentare continuamente il suo luogo di lavoro, fino a trovare il coraggio di dichararsi. Si sono poi sposati il 12 giugno 2005, con una cerimonia celebrata da Don Luigi Ciotti. Il primogenito, Tobias, è nato nel 2007, e a lui hanno fatto seguito Dorotea nel 2009 e Sasha nel 2010.

Il loro matrimonio aveva retto anche alle decisioni di Alex di andare a giocare in Australia e poi in India, anche se pare proprio che le incomprensioni si siano accumulate fino a portarlo all’attuale crisi e a un addio che nessuno si aspettava.