Slimefest a Mirabilandia: Biondo ed Elettra Lamborghini superstar Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Jenny De Nucci

Non solo musica e risate allo Slimefest 2018. Sul palco della manifestazione più appiccicosa dell’estate, c’è stato anche un commovente momento di riflessione.

Delicato e toccante, un estratto del “Monologo sul Bullismo” di Paolo Cortellesi, letto da Jenny De Nucci.

La giovane youtuber ha raccontato la storia di un adolescente, Giancarlo Catino, 14 anni, vittima come tanti, troppi ragazzini della sua età, di bullismo.

Jenny si è emozionata nel leggere il racconto di quel giovane che è riuscito a sconfiggerlo, il bullismo, con la forza di un abbraccio.

La ragazza ha così esortato, visibilmente commossa, i suoi coetanei a denunciare ogni forma di prevaricazione: “Aprite la bocca e ditelo ai vostri genitori” ha detto loro, invitando anche gli stessi genitori ad essere più attenti agli stati d’animo dei loro figli e a non sottovalutare nulla, anche il non detto dei loro figli che spesso nascondono questa realtà.

 

Avanti
Si è svolto per la prima volta questo anno lo Slimefest a Mirabilandia ed è stato un gran successo di pubblico grazie a superstar come Biondo, Elettra Lamborghini e Rocco Hunt.
Vai all'articolo completo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!