‘Non faccio la spogliarellista’, Valentina Mazza a X Factor 2019 fa impazzire il web: la sua canzone ‘La cubista’ diventa virale Foto - Video

A X Factor 2019, Valentina Mazza la cubista fa impazzire il web con la sua canzone. L'esibizione è stata commentata sui social tanto da farla diventare virale sul web: ascoltala

Esilarante esibizione di una ‘cubista’ nella prima puntata di X Factor dedicata alle audizioni. Dal palco di Torino, Valentina Mazza – questo il nome dell’impavida concorrente – si è presentata nel suo abitino succinto dimenandosi sulle note di una canzone disco. La performance ha scatenato il pubblico e fatto impazzire i social, ma non ha convinto i quattro giudici del noto talent show di Sky.

La cubista di X Factor spopola sul web

Il video dello spettacolo messo in scena dall’esplosiva cantante è già divenuto virale in rete. Perché Valentina ha avuto il coraggio di portare una canzone insolita per X Factor, cantando in difesa della professione di cubista.

LEGGI ANCHE: — Alessandro Cattelan e la battutina velenosa per The Voice: cosa ha detto a X Factor

Non solo: ha accompagnato musica e parole con audaci movimenti del corpo, proprio come fanno le ragazze che ballano sul cubo in discoteca, contagiando lo stesso Alessandro Cattelan.

Io faccio la cubista, non la spogliarellista” recita il ritornello dell’originale testo, che promette di diventare il prossimo tormentone social.

La reazione in studio

Il pubblico in studio ha accolto l’esibizione della cubista di X Factor con un’ovazione e a gran voce – forse per gioco o per provocazione – ha chiesto ai giudici di darle quattro sì.

Ma Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta non sembrano aver apprezzato il brano, né hanno riconosciuto un particolare talento artistico alla povera Valentina.

Per lei, dunque, sono arrivati quattro no che hanno messo fine al suo percorso nel programma televisivo. Sconsolata e anche un po’ offesa – “Non capisco, la mia canzone è piaciuta a tutti i miei amici” – ha lasciato il palco dicendo addio ai suoi sogni di gloria.

Valentina Mazza si consolerà con il successo che le sta tributando il web: è lei la nuova regina del trash in rete?

Guarda la photogallery
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!