XF12, lite tra Mara Maionchi e Manuel Agnelli per un concorrente: ‘Dico quello che c…o mi pare’ Foto - Video

La canzone di Anastasio ha commosso davvero tutti a XF12 ma non è piaciuta a Manuel Agnelli che ha scatenato la furia di Mara Maionchi: sono volate parole grosse tra i due giudici.

Xf 12, lite tra Mara Maionchi e Manuel Agnelli: volano parolacce in diretta

Solo la settimana scorsa a XF 12 avevamo assistito alla lite tra Mara Maionchi e Lodo Guenzi durante il tilt tra Emanuele e i Red Bricks: scenario simile anche nel terzo live, ma con Manuel Agnelli come antagonista e Anastasio sulla ‘graticola’.

Il concorrente di Mara Maionchi ha sconvolto positivamente pubblico e giudici con una sua personalissima versione di ‘Mio fratello è figlio unico’ di Rino Gaetano riscuotendo commenti entusiastici da tutti, compreso Manuel che però gli ha voluto fare un appunto mandando su tutte le furie la collega di talent.

LEGGI ANCHE: — ‘E’ uno schifo’, Manuel Agnelli sputa veleno dopo quanto successo a X Factor e parla del suo abbandono

Agnelli ha lanciato una sfida ad Anastasio: ovvero confrontarsi davvero con gli altri concorrenti sulle cover, essendo XF un talent basato principalmente su canzoni già esistenti e non su inediti.

Fedez ha storto il naso accusando Manuel di voler snaturare l’artista di Sorrento, mentre Mara Maionchi è stata più diretta e ha tuonato: “Tu fai quello che credi, noi facciamo quel ca**o che ci pare”.

ECCO L’ESIBIZIONE DI ANASTASIO CHE HA FATTO SCATTARE LA LITE TRA MAIONCHI E AGNELLI

La replica piccata del coach delle Under Donne è arrivata forte e chiara: “E io dico quel ca**o che mi pare”.

Xf 12, lite tra Mara Maionchi e Manuel Agnelli: poi la pace

Mara ha continuato a difendere l’operato e il percorso di Anastasio, poi terminata la puntata, nella lite tra Mara Maionchi e Manuel Agnelli è stata coinvolta anche Daniela Collu che ha chiesto al leader degli Afterhours se avesse spinto Anastasio a ‘cantare e basta’ soltanto per strategia.

Insomma l’atmosfera dietro al banco dei giudici si fa sempre più tesa e i concorrenti sentono addosso il peso di quello che per loro non è solo un gioco in tv. Alla fine del confronto, comunque, Mara e Manuel hanno sotterrato l’ascia di guerra aiutati dallo stesso Anastasio.

Ale Cattelan ha ironizzato: “Sei contento, sei riuscito a farli litigare” e il giovane ha risposto: “Mi sto divertendo tantissimo”.

asia argento e lodo guenzi
Guarda la photogallery
XF12, lite tra Mara Maionchi e Manuel Agnelli per un concorrente: 'Dico quello che c...o mi pare'
Anastasio
Manuel
Manuel e Mara
+4

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.