X Factor, ‘oscurata’ Asia Argento dal promo del talent show? Ecco cosa è successo prima della puntata Foto - Video

La prima puntata di X Factor era attesa da molti per vedere in giuria la tanto 'chiacchierata' Asia Argento. Ma prima della puntata, un promo di X Factor ha sollevato un polverone sul web. Asia Argento oscurata nel promo? Ecco cosa è successo

X Factor, notate nulla di strano nel promo? Asia Argento sembra oscurata

X Factor 2018 è partito sotto il segno della polemica.

Asia Argento – come annunciato in conferenza stampa – non fa più parte della squadra dei giudici dopo lo scandalo Bennett, tuttavia per rispetto agli artisti che si sono presentati e a quanti hanno lavorato per garantire uno show di ottimo livello, Sky e Fremantle hanno deciso di trasmettere le puntate già registrate senza alcuna ‘censura’.

Eppure qualcosa di strano ieri 6 settembre è avvenuto: in tanti, infatti, hanno notato che nel promo della prima puntata di XF 12 che circolava sui social non è mai stata inquadrata Asia Argento rispetto agli altri giudici, anzi addirittura in più di un’occasione si vede un operatore video che impalla completamente la 43enne.

VEDI ANCHE: — Il dolore di Asia Argento durante la prima puntata: scoppia in lacrime durante una canzone: ecco il video

Asia Argento ‘oscurata’ nel promo? Da X Factor rispondono così

Il dubbio è sorto a diversi spettatori considerando che poi nella puntata totale è stato sì mostrato il momento in cui viene coperta dal cameraman, ma dopo pochi secondi si vede perfettamente la giudice.

Dal talent – come riporta TvBlog – puntualizzano:

“E’ il taglio di un momento di backstage come moltissimi pubblicati sui social e sul sito del programma. Non c’è alcun montaggio “strategico”, non avrebbe alcun senso. Tant’è che sul sito e sui social di X Factor continuano a essere visibili tantissimi contenuti in cui compaiono tutti i giudici, molti dei quali con protagonista Asia” .

Il web sembra poco convinto della spiegazione e in effetti resta piuttosto incomprensibile la scelta di lasciare nella clip del promo Asia Argento oscurata dal cameraman piuttosto che mostrarla soltanto qualche secondo dopo, quando il tecnico si allontana.

Manuel Agnelli Asia Argento
Guarda la photogallery
X Factor, 'oscurata' Asia Argento dal promo del talent show? Ecco cosa è successo prima della puntata
Giudici di XF12
Giudici di XF12
+2