X Factor Daily, Benji e Fede: “Ci stiamo mettendo in gioco e non vediamo l’ora di vedere dove porterà questo percorso”

Foto
Il duo pop arriva alla conduzione del daily di X Factor su Sky Uno ed è entusiasta dell'esperienza: ecco cosa hanno raccontato ai nostri microfoni
-
loading

Cambio della guardia a X Factor Daily: la fascia giornaliera di X Factor, che è partita venerdì 19 alle 19.40 su Sky Uno, ha visto l’ingresso di Benji e Fede come conduttori/narratori. Il duo pop più amato dai ragazzi accompagnerà i concorrenti lungo tutto il loro percorso fino alla finale del Mediolanum Forum, confrontandosi con loro e sostenendoli in un viaggio di cui conoscono bene le incognite e le sfide.

Ai nostri microfoni Benjamin Mascolo e Federico Rossi hanno scherzato sul fatto che venire ad X Factor gli servirà soprattutto per farsi chiamare musicisti invece che youtuber, ma hanno anche aggiunto che vedere l’entusiasmo e lo spirito di squadra che anima i ragazzi del loft per loro è un vero toccasana…

Altra novità di questa edizione del daily è che i concorrenti vivranno un rapporto più stretto con il pubblico: ognuno di loro, infatti, potrà raccontare l’esperienza nel programma dal proprio punto di vista pubblicando contenuti su un proprio account Instagram e interagendo con i fans attraverso i commenti e i messaggi.

Un racconto in soggettiva che darà al pubblico un’ulteriore possibilità per scoprire il dietro le quinte dello show: le prove, i brani assegnati e la vita quotidiana nel loft saranno raccontati per la prima volta dai protagonisti, che potranno così far sentire la loro voce non solo sul palco e nel daily ma anche in rete.

Dal lunedì al venerdì sarà possibile seguire i protagonisti nella preparazione delle sfide e nella vita di tutti i giorni nel loft, nelle sale prove e in teatro. Anche quest’anno non mancherà l’appuntamento con X Factor Weekly, che oltre a ripercorrere i momenti salienti della settimana, mostrerà il primo concerto live dell’eliminato. In onda dal 27 ottobre, ogni sabato alle 19.40 su Sky Uno.

foto @ufficio stampa X Factor

Guarda la photogallery
Manuel Agnelli
Fedez
Lodo Guenzi
Alessandro Cattelan
+21