X Factor, la bugia del concorrente a Fedez: la scelta di Danilo Turco e l’eliminazione di Mattia Lezi. Scoppia la bufera sul web Foto - Video

I bootcamp di X Factor con Fedez e Manuel Agnelli come protagonisti non sono passati inosservati. Soprattutto le scelte di Fedez hanno generato molto scompiglio sul web per una bugia di troppo di un concorrente Danilo Turco e per l'eliminazione di Mattia Lezi

A X Factor la bugia di Danilo Turco non passa inosservata: è la prima volta che…

È partita la fase più delicata di X Factor 12, i bootcamp, e nella puntata del 4 ottobre abbiamo avuto il piacere di risentire prima le 12 concorrenti Under Donne di Manuel Agnelli e poi gli Over assegnati quest’anno a Fedez.

Inizialmente entusiasta della categoria che ha ironicamente ribattezzato ‘degli anziani’, il giudice veterano si è trovato di fronte ad aspettative forse troppo alte che non tutti sul palco hanno saputo riconfermare. Applausi dagli spettatori quando Mattia Lezi, per intenderci ‘quello dell’orto’, è riuscito a sedersi sulla terza sedia salvo poi alzarsi per lasciare il posto a Danilo Turco.

LEGGI ANCHE: — E’ stato oscurato quel momento a X Factor: ecco il video che ha scatenato una bufera su Sky

Il cantante ha interpretato ‘Anna e Marco’, non senza qualche apparente problema tecnico iniziale tanto di chiedere di poter ricominciare e avere la base più alta.

X Factor, la bugia di Danilo Turco: il cantante non si accorge dei microfoni ancora accesi

La sua esibizione è stata – come ha ammesso Fedez – attraente e respingente allo stesso tempo così è stato Danilo a rappresentare la consueta quota sfida che il giudice porta con sé ogni anno.

Appena si è seduto e ha salutato il collega Mattia nel clamore generale, le telecamere hanno ripreso la bugia: “Non è vero che non mi sentivo” ha ammesso agli altri scatenando un moto di indignazione profonda e legittima sui social.

“Quello che ha fatto “Anna e Marco” mi sta gia sulle scatole… già che ha fatto finta perché non era in grado di cantare”

“#xf12 tizio che ha cantato Marco ed Anna: NON È VERO CHE NON SENTIVO? IHIHIHIH Ma cosa dici?? Ma stai zitto almeno? Ma non lo sai che sei su @sky? Ma pensi che sei da solo in cameretta?”

“Non ha cantato bene, ha mentito a tutti e ha anche fatto alzare una persona con talento”.

Nonostante Fedez fosse all’oscuro della bugia di Danilo Turco, ha comunque deciso di non portalo con sé agli home visit e dare l’ultima sedia a una ragazza incredibile come Naomi Rivieccio che ha fatto ballare il Forum intero con ‘Ain’t no other man’.

Guarda la photogallery
X Factor, la bugia del concorrente a Fedez: la scelta di Danilo Turco e l'eliminazione di Mattia Lezzi. Scoppia la bufera sul web
XF 12
XF 12
Xf 12
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!