Davide Maggio su Twitter scova un vecchio tweet di Anastasio di X Factor contro Selvaggia Lucarelli: la nota critica televisiva replica al post del concorrente di X Factor

loading

Anastasio offende Selvaggia Lucarelli, spunta il vecchio post: è bufera

X Factor è giunto al giro di boa, gli 8 cantanti in gara presenteranno il proprio inedito la settimana prossima e già c’è odore di finale per alcuni di loro: tra i favoriti figura Anastasio, il rapper che nella scorsa puntata è stato attaccato da Manuel Agnelli che teme, forse, possa scippare la vittoria a una delle sue ragazze.

Il rapper campano è finito nel tritacarne mediatico quando Davide Maggio ha voluto – diciamo così – mettere un po’ di pepe alla 12° edizione e ha ritrovato un vecchio post pubblicato da Anastasio su Twitter contro Selvaggia Lucarelli.

Scrive il noto blogger:

“Visto che come dice il nostro @fabiofabbretti, Manuel Agnelli ha capito che Anastasio scipperà la vittoria ad una delle sue ragazze, volevo fornirgli qualche spunto per scongiurare l’eventualità che questo accada. Giusto qualche spunto @stanzaselvaggia sempre tu, oh #XF12”

LEGGI ANCHE: — La reazione esagerata di Mara Maionchi su Anastasio: ecco come lo definisce

Anastasio offende Selvaggia Lucarelli, lei risponde così al rapper di X Factor

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Il messaggio incriminato, pubblicato più di 2 anni fa (per l’esattezza il 28 giugno 2016) da un giovanissimo Marco Anastasio recita:

“Selvaggia Lucarelli fa ridere perché fa la parte della donna tosta che ha sempre qualcosa da dire, ma poi lo sanno tutti che vuole solo il c***o”.

La giornalista non ha potuto far finta di niente, così ha replicato a chi bollava l’uscita del rapper come una mera ‘uscita infelice’: “Ma sì, infelice. Una cosetta così”.

Quanto inciderà il giudizio che Anastasio ha espresso su Selvaggia Lucarelli quando era poco più che maggiorenne sull’opinione pubblica e sul suo percorso verso la finale? C’è chi già si dice deluso: “È bravo a scrivere un po’ tutto, compreso le ca**ate a quanto pare . No word!

alessandro e leo gassmann