X Factor, Ambra Angiolini e la battuta ironica per Francesca Michielin che fa ridere tutti: cosa è successo in Piazza Duomo

Foto
I protagonisti della nuova edizione di X Factor sembrano più affiatati che mai: la battuta di Ambra per Francesca Michielin ha fatto ridere tutti
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’edizione 2022 di X Factor è pronta per tornare in tv: le novità sono tante, a partire dal cast di giudici e protagonisti.

LEGGI ANCHE:– X Factor, Fedez e la richiesta per Chiara Ferragni: cosa non deve fare la moglie durante le puntate

Tra le novità di quest’anno c’è il ritorno di Fedez, la presenza di Ambra Angiolini e la conduzione del programma affidata a Francesca Michielin.

Dato il clima elettorale che l’Italia si appresta a vivere con le votazioni del 25 settembre, per promuovere l’inizio del programma i protagonisti sono scesi in Piazza Duomo a Milano per consegnare dei finti volantini che riportano il loro viso di “candidati”.

Su Instagram si è potuto vedere come Francesca Michielin non abbia perso tempo nell’avvicinare alcune persone per lasciare il proprio volantino e Ambra, facendo ridere tutti, ha commentato: “Che faccia da c**o!”

Il clima tra i 4 giudici sembra particolarmente affiatato e questo fa ben sperare per lo svolgimento della nuova edizione di X Factor.

Foto: X FACTOR 2022 FOTO (© Virginia Bettoja)

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
X Factor 2022, tutto pronto
X Factor 2022, i protagonisti della nuova edizione
X Factor 2022, i giudici in Piazza Duomo a Milano
X Factor 2022, Francesca Michielin e la battuta di Ambra Angiolini
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!