X Factor 2018, il posto di Asia Argento sarà occupato da Morgan: la scelta di Sky fa molto discutere Foto - Video

E' Tvblog ad annunciarlo: ad X Factor 2018 entrerà di nuovo in scena Morgan che prenderà il posto dell’ex moglie Asia Argento. La scelta di Morgan ha fatto molto discutere soprattutto dopo tutti i commenti negativi che l'ex marito di Asia Argento aveva lanciato contro il talent show

X Factor 2018, Asia Argento sostituita da Morgan: arriva la svolta

In tanti si aspettavano un vero colpo di scena dietro il bancone dei giudici di X Factor 2018, ma rivedere Asia Argento insieme a Fedez, Mara Maionchi e Manuel Agnelli nonostante i commenti più che positivi ricevuti dai colleghi era utopia, così il talent avrebbe deciso di ‘rimanere in famiglia’ e sostituirla con Morgan.

Le motivazioni dell’allontanamento della figlia di Dario Argento sono state palesate settimane fa dai vertici Sky in un comunicato stampa dove emerge chiaramente la volontà primaria di “tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”.

LEGGI ANCHE: — Asia Argento lo incontra in studio a fine puntata: lo abbraccia e scoppia a piangere. Ecco il video del momento toccante

È TvBlog a lanciare la bomba, usando comunque il condizionale, e scartando definitivamente Simona Ventura, data tra i papabili nuovi giudici sin da quando è scoppiato il caso Bennett. I trascorsi di Asia Argento e Morgan li conosciamo e può essere legittimo e comprensibile che la scelta sia caduta su Marco Castoldi.

X Factor 2018 Asia Argento via: arriva Morgan, ma al talent Sky non erano tutti dei ‘gelatai’?

Appare però più complicato capire perché se pensiamo alle recenti dichiarazioni sul talent di Sky rilasciate al Corriere della Sera quando nel luglio scorso ha sostenuto:

Non sarà facile vedermi di nuovo al banchetto dei gelatai di X Factor. E non è bello come tutto è degenerato: era partito come uno show nobile; ora è una cosa squallida e patinata”.

Si può ipotizzare che la sostituzione a X Factor 2018 di Asia Argento con Morgan sia stata in qualche modo operata sotto il segno della continuità e che il leader dei Bluvertigo, animo sensibile e maledetto come quello dell’ex compagna, porterà avanti al meglio il lavoro iniziato dall’attrice.

Si attende in ogni caso la conferma ufficiale.

Manuel Agnelli Asia Argento
Guarda la photogallery
X Factor 2018, il posto di Asia Argento sarà occupato da Morgan: la scelta di Sky fa molto discutere
Morgan
Scandalo Bennett
Morgan a XF 2018
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.