Wishraiser, chi fa beneficenza può vincere una giornata con Gordon o una serata con Ludovica Pagani! Video

La campagna è a favore di White Matilda, associazione no profit che combatte la violenza sulle donne: i testimonial sono lo youtuber Gordon e l'influencer Ludovica Pagani, che si sono "messi a disposizione" come premio in palio per i partecipanti!

White Matilda è un’associazione no profit che si occupa da anni di violenza sulle donne, contrastando la discriminazione di genere, la prevaricazione sui soggetti più deboli ed impegnandosi in particolar modo nell’aiuto alle donne abusate: ora è possibile sostenere ed aiutare queste attività partecipando alla campagna su WishRaiser, che mette in palio esperienze uniche ed indimenticabili con due vere e proprie web star.

Lo youtuber Gordon, al secolo Yuri Strerrore, e l’influencer e dj Ludovica Pagani si sono messi a disposizione per aiutare White Matilda: sulla piattaforma WishRaiser è infatti possibile, prendendo parte alla campagna con una donazione a piacere, partecipare all’estrazione di premi unici nel loro genere come un sushi con Gordon o una serata di Champions League con Ludovica.

Vediamo nel dettaglio cosa potreste vincere partecipando alla campagna ed aiutando White Maltilda nella sua importantissima missione: i fan di Gordon, facendo una donazione qui, potranno partecipare all’estrazione per una giornata intera con lui, durante la quale gireranno un video, faranno shopping e termineranno in bellezza con un sushi. Nel pacchetto è compreso anche il volo per Milano e il soggiorno in hotel per due persone. Tra gli altri premi in palio, gadget ufficiali della campagna tra i quali il libro di Gordon autografato e con dedica, la t-shirt ufficiale della campagna e un sms o videomessaggio di ringraziamento da parte del celebre youtuber.E se la donazione è superiore a 1000 euro, si potrà cenare con un gruppo di amiche, in un esclusivo sushi restaurant, sempre in compagnia di Gordon.

Per chi invece parteciperà alla campagna di Ludovica Pagani, ci sarà la possibilità di assistere con lei ad una partita di Champions League, cenare in sua compagnia e pernottare in hotel alla fine dell’esclusiva serata. Con la donazione, l’utente oltre a ricevere un certo numero di chance per partecipare all’estrazione del premio finale, può ricevere i gadget ufficiali della campagna “Better Together” tra i quali t-shirt, poster e pallone autografati da Ludovica, oltre alla possibilità di ottenere un video e un sms di ringraziamento direttamente dalla giovane ambasciatrice.

Fare del bene e rischiare di vincere una giornata indimenticabile: vale la pena tentare!

STING

Francesca Di Belardino

Giornalista, amante delle serie tv, gattara: mi piace il Britpop, la televisione, i libri di carta e cerco di scriverne meglio che posso. Ancora in attesa della mia lettera da Hogwarts.