‘Vergognati… Un minimo di dignità’, Wanna Marchi e Stefania Nobile furiose sui social dopo la puntata di Pomeriggio 5. Il retroscena su un’opinionista di Barbara D’Urso.

loading

Wanna Marchi e Stefania Nobile sbottano dopo Pomeriggio 5

C’è una nuova furia che si scatena sui social. Wanna Marchi e Stefania Nobile non hanno preso bene alcune immagini viste a Pomeriggio 5 e su Instagram hanno dato vita ad un siparietto trash, scagliandosi a testa bassa contro Lucia Bramieri, opinionista negli studi di Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso furiosa asfalta Wanna Marchi e Stefania Nobile: cosa ha avuto il coraggio di dire sulle due donne

Il fidanzamento dell’ex gieffina con Gianluca Mastelli, già cacciato da Uomini & Donne, aveva creato qualche perplessità, ma è la reazione di Stefania Nobile in diretta in una Live Instagram quella che ha fatto praticamente impazzire il web

Wanna Marchi e Stefania Nobile attaccano Lucia Bramieri a testa bassa

Adesso vi dico qualcosa io della Bramieri – ha esordito la donna – Lei in privato fa l’amica, ma in pubblico finge di non conoscermi. Lei e il tizio si sono messi insieme apposta? A me fanno schifo tutti e due, lui con i suoi occhi guerci e lei con le gotine gonfiate e tirate. Schifo tutti e due”.

Ma le accuse nei confronti di Lucia si fanno sempre più pesanti: “Adesso lei si sente una famosa, ma viene usata dalla D’Urso. Barbara è abilissima nel fare questo e fa benissimo, lei è la numero uno. Ha però ha pensato di allontanarsi da due che sono state in galera. Io le sono stata vicino quando piangeva, adesso mi sono stufata. Da parte mia lei avrà quello che penso, in questo momento schifo. Sta usando questa storia d’amore fasulla, finta, farlocca, per andare in televisione. Io so tante cose che tengo per me, perché la potrei affondare in un secondo”.

Anche Wanna Marchi interviene a riguardo: “Se lei avesse un minimo di dignità, che non ha, si chiamerebbe con il suo di cognome. Non dovrebbe usare il cognome di un marito morto, figlio di un personaggio famoso. Allora vergognati, io ero tanto amica di tuo suocero. Dovrei dire tante cose, allora sì che la D’Urso farebbe il botto! Se io parlassi…”

Ma cosa avranno da dire più di tutto questo? Probabilmente lo scopriremo proprio negli studi di Carmelita

foto: Kikapress

wanna marchi stefania nobile barbara d'urso