Dopo la puntata di Domenica Live, Wanda Nara replica alle accuse della sorella di Icardi con una foto che crea polemica. Infatti, poco dopo parte un botta e risposta tra le due donne su Twitter. Ecco cosa è successo

loading

Wanda Nara e la sorella di Icardi ancora in guerra dopo Domenica Live

Continua a tener banco il botta e risposta in famiglia tra Wanda Nara e Ivana Icardi, sorella di suo marito Mauro, bomber dell’Inter. Alle questioni puramente sportive legate al difficile momento che sta affrontando con il club nerazzurro, il giocatore argentino si ritrova in mezzo ad una sorta di faida familiare che si muove tra web e tv

LEGGI ANCHE: — Avete mai visto la mamma di Mauro Icardi? Ecco la bellissima donna e cosa fa per vivere

Domenica Live: Ivana Icardi contro Wanda Nara da Barbara D’Urso

Se già qualche giorno fa Ivana Icardi aveva dedicato una serie di post velenosi a Wanda Nara, la sorella di Maurito è finita anche nello studio di Domenica Live, dove ha raccontato a Barbara D’Urso risvolti decisamente pesanti.

“Se Mauro mi ha attaccato sui social – ha dichiarato nello studio di Carmelita – è perché dietro c’è una donna che lo manovra. Lui non è più lo stesso di prima, è accecato perché non riesce a vedere la realtà dei fatti. Sua moglie Wanda Nara gli ha fatto credere che noi vogliamo avvicinarci a lui solo per i soldi, ma io non ho mai chiesto nulla a mio fratello. Lo giuro con tutto il mio cuore. È lei che usa Mauro come un bancomat”.

Wanda Nara e la sorella di Icardi danno vita a un nuovo botta e risposta su Twitter

Dopo la puntata, però, la Nara ha postato un’immagine su Twitter, una sorta di foto della famiglia Icardi nella quale – casualità? – manca soltanto Ivana.

La cosa più bella è la famiglia – ha scritto la donnaci mancano tutti gli Icardi”.

Inutile dire che il gesto ha subito fatto arrabbiare Ivana, la cui replica è arrivata puntuale dopo qualche ora.

Più falsa di una banconota di tre pesos – scrive la ragazza provocando di nuovo la cognatala metà delle persone le ha conosciute quello stesso giorno”.

Una situazione che a questo punto sembra veramente irrimediabile…

foto: Kikapress

Mara Venier saluta terrorista