Vladimir Luxuria contro Rai3: la sua puntata de ‘Alla lavagna’ spostata a gennaio. Il post velenoso dell’attrice Foto - Video

Doveva andare in onda il 10 dicembre la puntata de 'Alla lavagna' con Vladimir Luxuria ma qualcosa non è andato per il verso giusto. L’attrice e scrittrice si sfoga su Twitter contro Rai3 e la decisione di spostare il suo intervento a gennaio e in seconda serata. Ecco il suo post velenoso

Vladimir Luxuria Alla Lavagna: post contro Rai 3 per lo slittamento

Vladimir Luxuria ci va giù pesante contro Rai 3 dopo che per la seconda volta ha deciso di cambiare i palinsesti del programma ‘Alla lavagna’ in onda tutti i giorni dalle 20.20 prima di ‘Un posto al sole’.

L’attrice e scrittrice ha sollevato il dubbio che dietro la scelta di non mandare in onda la puntata in cui lei è stata la protagonista e ha affrontato argomenti delicati in una classe di ragazzini delle elementari possa esserci la volontà di censurare le sue dichiarazioni, così su Twitter ha sbottato:

“Ho appena saputo che per la seconda volta il programma “Alla Lavagna” previsto su Rai3 in cui parlo di #bullismo e #omofobia in una classe con i bambini è stato spostato, non so quando e se andrà in onda: forse in questo periodo certi temi sono troppo scomodi persino per #Rai3?

LEGGI ANCHE: — Alla lavagna, la gaffe della RAI sul suo ospite: ecco l’errore commesso in diretta mentre lo presentano. Critiche sul web

In un secondo momento, l’ex parlamentare e opinionista ha rincarato la dose contro Rai 3 annunciando a quanti la seguono sui social che “la puntata dove sarò io #Allalavagna la spostano non solo a gennaio ma soprattutto dalle 20.20 alle 22.30”.

Vladimir Luxuria Alla Lavagna, l’ombra della censura: ‘temi scomodi’

Inevitabile una considerazione dal retrogusto amaro:

“peccato perché a cena era proprio l’orario in cui l’avrebbero vista i bambini ai quali parlavo di bullismo: meglio mandare prima i bimbi a letto?

Con questo interrogativo Vladimir Luxuria ha chiuso la questione lasciando i fan piuttosto indignati. Pare che ci sia un motivo puramente tecnico dietro la decisione di rivoluzionare la messa in onda de ‘Alla lavagna’.

Secondo AdnKronos, la puntata di Vladi insieme alle altre 4 della settimana sarebbero state spostate a gennaio per mandare le ultime puntate di ‘Non ho l’età’ e rendere omaggio come si deve a Piero Angela e a una serata in suo onore per il 90° compleanno.

Sembra inoltre che gli ultimi appuntamenti del programma di Rai 3 saranno trasmessi nella serata del sabato e poi lasceranno spazio a Massimo Gramellini e a ‘Le parole della settimana’.

balivo luxuria
Guarda la photogallery
Vladimir Luxuria contro Rai3: la sua puntata de 'Alla lavagna' spostata a gennaio. Il post velenoso dell’attrice
Vladi alla Lavagna, rimandata la puntata
Il tweet al vetriolo
Oltre il danno la beffa per Luxuria
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.