Vittorio Sgarbi da i numeri: “Ho avuto più di 1000 donne. La Isoardi? Mi attrae più la Zanicchi”

Durante la puntata de La Repubblica delle Donne Vittorio Sgarbi da i numeri e interpellato da Chiambretti ammette. 'Sono stato con 1200 donne'. Poi dice la sua su alcune donne dello spettacolo e della politica italiana.
-
loading

Vittorio Sgarbi da i numeri: “Ho avuto più di 1000 donne. La Isoardi? Mi attrae più la Zanicchi”

Ospite di Piero Chiambretti a ‘La Repubblica delle Donne’, Vittorio Sgarbi da i numeri di quante donne ha avuto nella sua vita. Che il gentil sesso destasse interesse nel critico era risaputo.

LEGGI ANCHE:– CR4, Iva Zanicchi stuzzica l’ospite e lei mostra il lato B in diretta tv

Per la sua confessione, Sgarbi prende in prestito le parole del mitico Franco Califano.

“A questa domanda di solito rispondo citando Califano.- dice [vip id=”7502″]Vittorio Sgarbi[/vip] – Diciamo intorno alle 1.200. Califano, infatti, disse: aho, è che almeno tre al mese me le vuoi da’? Quindi facendo i calcoli i numeri sono quelli lì.”

Vittorio Sgarbi da i numeri, e da Chiambretti dice la sua su Isoradi, Salvini e Zanicchi

Incalzato da Chiambretti, l’ospite dice la sua su diverse donne del panorama politico e televisivo italiano. [vip id=”7621″]Elisa Isoardi[/vip] non incontra i suoi gusti,“Per lei provo un rapporto di amicizia” risponde Sgarbi, che prosegue dicendo:

“Non mi ispira sesso. Mi sembra più attraente sessualmente la Zanicchi”.

Secondo il critico, l’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini non sarebbe finito. Secondo le sue fonti i due starebbe ancora insieme di nascosto.

Elisa Isoardi
foto@kikapress