Vieni da me, Rita Dalla Chiesa si sfoga per le critiche al ricordo dell’amore per Frizzi: ‘Dopo 35 anni non dimentichi!’

Foto
Rita Dalla Chiesa, ospite a Vieni da me, si sfoga per le tante critiche ricevute in questi mesi proprio sull'amore per Fabrizio Frizzi ricordato in diverse occasioni. 'Dopo 35 anni non dimentichi!': ecco cosa ha affermato la conduttrice
- - Ultimo aggiornamento
loading

Vieni da me: Rita Dalla Chiesa attacca gli haters

È una [vip id=”7626″]Rita Dalla Chiesa[/vip] che non le manda certo a dire quella comparsa a Vieni da me. Ospite di [vip id=”7680″]Caterina Balivo[/vip], l’ex conduttrice di Forum si è raccontata in maniera molto intima alla padrona di casa, scegliendo di dedicare un pensiero ai numerosi haters che sui social l’attaccano ogni volta che parla di [vip id=”7463″]Fabrizio Frizzi[/vip]…

LEGGI ANCHE: — La foto mai cancellata del profilo di Whatsapp di Fabrizio Frizzi: l’immagine toccante. C’entra proprio lei

La donna ha infatti esordito dicendo che secondo lei Fabrizio Frizzi le era stato inviato “da lassù” dal padre scomparso, il generale eroe Carlo Alberto Dalla Chiesa.

La conduttrice ha voluto ricordare il fatto che, nonostante la differenza di quasi 11 anni di età, lei e Fabrizio erano molto amati dal pubblico come coppia della tv: “La gente ci voleva bene e voleva vederci insieme”.

Ma è nella seconda parte dell’intervista che Rita si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa. In molti criticano infatti il suo iper-attivismo social, essendo lei sempre presente su Twitter e in tv. Ma è quando parla di Fabrizio Frizzi che il web sembra diventato un posto intollerante nei suoi confronti, al punto che gli haters spuntano come funghi, accusandola di parlare troppo dell’ex marito.

A Vieni da me Rita Dalla Chiesa si sfoga contro chi la accusa di parlare troppo di Fabrizio Frizzi

La risposta di Rita a riguardo è molto semplice: “Quando qualcosa o qualcuno fa parte della tua vita per 35 anni, prima in un modo e poi nell’altro, non è che tu ti dimentichi!”

Anzi, rincara anche la dose quando la Balivo le chiede se questa cosa la faccia arrabbiare: “Molto! Perché è mancanza di sensibilità dalla gente e mi rendo conto che sono abituati ai sentimenti trash”.

Una risposta sicuramente fuori dalle righe, che non mancherà di creare ancora polemiche su un argomento che stenta davvero ad esaurirsi…

foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Rita dalla Chiesa attacca gli haters che la criticano di parlare troppo di Fabrizio Frizzi
A Vieni da me Rita Dalla Chiesa si sfoga contro gli haters
Gli attacchi del web
Lo sfogo da Caterina Balivo
+1