‘Pretendo sincerità’: Orietta Berti risponde alle critiche della Rettore e svela cosa accade nel dietro le quinte di Ora o mai più Foto - Video

Orietta Berti, ospite nel salotto di Caterina Balivo, ha risposto alle critiche ricevute da Donatella Rettore durante il programma Ora o mai più. La cantante emiliana ha inoltre sottolineato cosa accade tra lei e la Rettore dietro le quinte

Orietta Berti e Donatella Rettore, la stoccata a Vieni da me

Ospite nel salotto di Caterina Balivo, Vieni da me, Orietta Berti ha parlato parecchio della sua nuova avventura a Ora o mai più senza risparmiare stoccate più che nette a Donatella Rettore: le due coach hanno litigato più di una volta nel corso di sole tre puntate e Orietta ci tiene a difendere la sua allieva Barbara Cola.

“Barbara è una professionista, non canta come una lavandaia come è stato detto. Pretendo critiche giuste e sincere, no falsità. In più mi dà fastidio che giudica le canzoni e non l’esibizione”.

LEGGI ANCHE: — Amadeus spazientito risponde alla cantante di Ora o mai più: ecco la reazione imbarazzata del conduttore

Tra Orietta Berti e Donatella Rettore un rapporto di amore e odio: cos’è successo dietro le quinte di Ora o mai più

Duro, dunque, l’affondo a Vieni da me di Orietta Berti nei riguardi della collega, anche se dietro le quinte di Ora o mai più, i rapporti tra le due sono decisamente molto più distesi tanto che la cantante emiliana ha svelato: “Dietro le quinte siamo amiche, le ho portato anche i biscotti”.

Resta da capire se la riccia e inquieta Donatella tornerà nella prossima puntata dopo ciò che ha scritto su Facebook:

Non ci potrebbe essere un prossimo sabato sera su Rai 1. Anche la bontà, la compassione e la pazienza hanno un limite…Ho incassato offese, volgarità e ingiustizie. Basta, vedremo. Abbiamo qualche giorno per decidere”.

scialpi vanoni
Guarda la photogallery
'Pretendo sincerità': Orietta Berti risponde alle critiche della Rettore e svela cosa accade nel dietro le quinte di Ora o mai più
Catfight tra Orietta e Donatella
La Berti difende Barbara Cola
Cosa succede tra di loro dietro le quinte?
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS