Vieni da me, nuova frecciata di Giancarlo Magalli ad Adriana Volpe: ecco la verità

Foto
Giancarlo Magalli va ospite a Vieni da me e, sotto lo sguardo imbarazzato di Caterina Balivo, manda l’ennesima frecciatina contro l’ex collega Adriana Volpe. Ecco cosa ha detto
-
loading

I cattivi rapporti tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sono noti a tutti, tanto è vero che la presentatrice ne ha parlato più volte (ultimamente, anche negli studi di Verissimo): sarà per questo motivo che lo storico conduttore de I Fatti Vostri, invitato a Vieni da me, non ha potuto fare a meno di lanciarle ancora una volta una delle sue frecciatine.

LEGGI ANCHE: — Adriana Volpe lancia velenose frecciatine a Giancarlo Magalli ma anche a Tiberio Timperi: cosa ha dichiarato sui due ex colleghi di lavoro

Vieni da me, la nuova frecciata di Magalli ad Adriana Volpe

In effetti, che si sarebbe finiti a parlare dei suoi cattivi rapporti con la sua ormai ex collega era nell’aria, ma ad un certo punto è stato proprio il conduttore televisivo a raccontare a Caterina Balivo la a suo dire difficile situazione che si è trovato a fronteggiare (ci sono al momento ben due querele a suo carico, che la Volpe ha dichiarato di non aver alcuna intenzione di ritirare).

Non dò colpe a nessuno – ha esordito dunque Magalli a Vieni da me In tanti anni di carriera però solo con una non sono andato d’accordo. Avrei dovuto litigare con tutte e invece non è successo. Lo avevo capito quasi subito”.

“Non facile lavorare per otto anni con una persona con la quale non avevo sintonia”

Poi, rincara la dose, lasciando un po’ sbigottita anche la padrona di casa: Ho avuto anche tanta pazienza. Ho lavorato per otto anni con una persona con la quale non avevo sintonia. Non è stato facile. Non sarà stato facile neanche per lei, eh

Insomma, una frecciatina bella e buona quella del conduttore televisivo, che però non ha calcato la mano come fatto in altre occasioni. Sarà forse un segnale di distensione?

Quel che è certo è che lo studio di Vieni da me per qualche attimo è caduto in un gelo assoluto, anche se sia Giancarlo Magalli che Caterina Balivo hanno lasciato subito lasciato l’argomento Adriana Volpe da parte per dedicarsi a ben altri discorsi..

foto: Kikapress

adriana volpe verissimo silvia toffanin giancarlo magalli
Guarda la photogallery
Da Caterina Balivo, Giancarlo Magalli lancia una nuova frecciata contro Adriana Volpe
Da Caterina Balivo, Giancarlo Magalli lancia una nuova frecciata contro Adriana Volpe
Da Caterina Balivo, Giancarlo Magalli lancia una nuova frecciata contro Adriana Volpe
Da Caterina Balivo, Giancarlo Magalli lancia una nuova frecciata contro Adriana Volpe
+1