Vieni da me, Luisa Corna e la verità su Flavio Insinna: ‘Ecco cosa vuol dire lavorare con lui’ Foto - Video

Luisa Corna intervistata da Caterina Balivo parla dei suoi amori, della sua carriera e di Flavio Insinna. Luisa e Flavio sono stati colleghi di set e la cantante/attrice svela la verità su Flavio Insinna e su cosa vuol dire lavorare con lui

Vieni da me, Luisa Corna innamoratissima di Stefano

A Vieni da me Caterina Balivo ha avuto il piacere di ospitare Luisa Corna, attrice, cantante e conduttrice che si è allontanata per un po’ dal piccolo schermo e si dedica per ora alla sua passione più grande: la musica.

La bella 53enne di Palazzolo sull’Oglio ha raccontato alla conduttrice campana qualcosa in più di Stefano, il fidanzato carabiniere con cui condivide praticamente tutto da più di quattro anni, ma ha ricordato anche gli ex Aldo Serena, Alex Britti e Valerio Foglia Manzillo. Dell’attuale compagno Luisa Corna ha detto:

“Erano tanti anni che stavo da sola. Poi ho incontrato lui a Palazzolo. Ed è stato come un colpo di fulmine, che il mio angelo custode ha voluto donarmi. È una persona molto integra, forte, un uomo intelligente e che mi sa capire…Ha riportato equilibrio e serenità in me”.

A Vieni da me Luisa Corna tira in ballo Flavio Insinna, cos’ha detto sul conduttore?

Oltre a parlare del lungo percorso musicale iniziato quando a soli 19 anni è diventata la corista di Miguel Bosé (“una persona eccezionale e bellissima esperienza”), l’ospite di Vieni da me ha parlato anche della sua carriera da attrice, menzionando in particolare Flavio Insinna, con cui ha lavorato nella fiction Rai ‘Ho sposato uno sbirro’.

LEGGI ANCHE : — Nino Frassica lo ha detto su Flavio Insinna, le sue parole un pugno nello stomaco: ecco cosa ha svelato

L’attuale conduttore de L’Eredità è noto agli spettatori per essere uno che sul lavoro pretende tantissimo da se stesso in primis, ma anche dalla squadra che gli sta intorno poiché la priorità per chi fa questo mestiere resta soddisfare il pubblico.

“Insinna è un grande nel lavoro – ha confessato a Vieni da me Luisa Corna – Super professionale. Mi ha dato molta sicurezza. Quando entri nel meccanismo delle fiction avere persone come lui vuol dire tanto”.

Il desiderio di tornare sul piccolo schermo e sentire di nuovo l’affetto degli spettatori è forte anche se, ha puntualizzato, “tornerei con un programma di quelli fatti da me in passato, ma ora non si fanno più”.

giuliana de sio e gabriel garko
Guarda la photogallery
Vieni da me, Luisa Corna e la verità su Flavio Insinna: 'Ecco cosa vuol dire lavorare con lui'
Luisa Corna
Luisa Corna
Flavio Insinna
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.