Share a picco? Ora si cambia rotta! Dopo le critiche iniziali, Caterina Balivo compie una mossa vincente che le permette di riconquistare il suo pubblico. Tutto merito di…

loading

Vieni da me, l’intervista a Luxuria piace

In questi giorni sono giunte critiche impietose nei confronti di Caterina Balivo per Vieni da me, ma adesso pare giunto il momento di cambiare rotta: dopo l’intervista a Vladimir Luxuria che ha commosso gli spettatori e mandato i social su di giri, la conduttrice è pronta a risalire la china.

Vladi sta riscuotendo un gran successo a Tale e Quale Show, un’esperienza che la sta arricchendo e che può essere d’aiuto a chi ha paura di accettarsi:

“Non mi vergogno di dire che sono stata un uomo. Se oggi ho la sensibilità che ho è grazie proprio a Vladimiro, quel ragazzo che chiuso in camera si sentiva diverso. Ed è proprio per questo motivo che a Tale e Quale non mi sono tirata indietro e ho accettato di interpretare ruoli maschili”.

LEGGI ANCHE — ‘E’ stata colpa mia…’, Caterina Balivo stupisce tutti con questa frase sul crollo degli ascolti di Vieni da me

https://www.facebook.com/Vladimirluxuriaofficial/photos/a.1322660997771379/1829351313769009/?type=3&theater

Vieni da me, l’intervista a Luxuria fa colpo, premiata sui social la Balivo

A Vieni da me l’intervista a Luxuria si è focalizzata in particolare su un drammatico evento che ha segnato la vita dell’ex parlamentare: un’aggressione in metro quando era ancora un ragazzo, nessuno è intervenuto a salvarla, i passeggeri facevano finta di niente.

Durante il racconto commovente, sono arrivati una valanga di commenti e cinguettii a sostegno di Vladi e di complimenti alla Balivo per aver portato in tv un argomento così delicato e poco trattato.

Bel momento con Luxuria, mi ha fatto ricredere su tante cose”, “Brava, la tua trasmissione comincia a prendere una sua personalità” e ancora leggiamo: “Sto guardando per la prima volta la tua nuova trasmissione. Momento veramente emozionante e intenso l’intervento di Luxuria. Complimenti a entrambe”.

Ora appare chiaro che per conquistare il pubblico, Caterina Balivo deve ricercare l’empatia che forse fino ad ora le è mancata.

L’intervista con Luxuria ha cambiato tutto, speriamo che ora Vieni da me non perda altre occasioni per portare sul piccolo schermo emozioni vere, storie genuine e vissuti straordinari.

Caterina Balivo__Flavio Insinna (1)