Spogliarello improvvisato a Vieni da me? Caterina Balivo fa scaldare l’atmosfera nello studio

Foto
Marco Ferri e Alex Belli nudi a Vieni da me? I due personaggi Mediaset (ex concorrenti dell'Isola) sono stati i protagonisti di un gioco piccante nel corso della puntata di ieri di Vieni da me. Caterina Balivo sta giocando tutte le carte per aumentare gli ascolti?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Vieni da me, Caterina Balivo ospita Marco Ferri e Alex Belli: pubblico in delirio

Come la settimana scorsa si sono ‘scontrati’ due bellissimi delle fiction come Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni, ieri per la rubrica ‘Il più bello del reame Caterina Balivo ha ospitato a Vieni da me due sex symbol dei reality come Marco Ferri e Alex Belli.

Entrambi ex naufraghi de L’Isola dei Famosi ma in edizioni diverse i due contendenti si sono prestati al gioco della conduttrice partenopea che ha saputo provocare il pubblico in studio e mandare in visibilio le spettatrici a casa.

LEGGI ANCHE: — Imbarazzo per la Balivo, è stato fischiato dal pubblico in studio quando si mostra così: cosa è successo in diretta a Vieni da me

A Vieni da me, infatti, Marco Ferri e Alex Belli si sono sottoposti a un quiz su domande più o meno alla portata di tutti: chi sbagliava doveva sbottonarsi la camicia e alla fine Ferri è risultato ‘il peggiore’, così è stato costretto a mostrare a favore di camera gli addominali.

Vieni da me, puntata bollente con Marco Ferri e Alex Belli pronti per lo spogliarello in diretta

Il pubblico urlava ‘Nudi…Nudi’ e intanto lo share saliva, insieme ai commenti del popolo del web che però non si è lasciato trascinare dalla malizia dello spogliarello improvvisato nel pomeriggio di Rai1. Diversi i cinguettii critici nei confronti della Balivo che più volte è stata paragonata a Barbara D’Urso per il livello di trash proposto sul piccolo schermo.

SeLallero commenta:

“Alex Belli e Marco Ferri si presentano con una camicia già sbottonata a metà, il gioco consiste nel rispondere a domande elementari in cui se si sbaglia devono sbottonarsi la camicia, il pubblico che urla nudi nudi. Vieni da naked. #vienidame”.

https://twitter.com/SeeLallero/status/1042399618556981248

Una utente aggiunge che “i bonazzi fanno alzare lo share” mentre Bubino Blog tuona “Oggi dalla Balivo: Carmen Di Pietro, Alex Belli e Marco Ferri. Ma è #Pomeriggio5 o #Vienidame? Domani arriverà Aida Nizar?

caterina balivo dieta mima digiuno
Guarda la photogallery
Spogliarello improvvisato a Vieni da me? Caterina Balivo fa scaldare l'atmosfera nello studio
Marco Ferri
Marco Ferri
Alex Belli
+2