Verissimo anticipazioni, Fabrizio Corona parla di Asia Argento, di Ilary Blasi e del retroscena su Totti: cosa ha raccontato Foto - Video

Fabrizio Corona a Verissimo ha parlato a 360° della sua vita e di tutto quello che è accaduto in questi ultimi giorni. L'incontro con Asia Argento, la litigata con Ilary Blasi e quel retroscena su Totti e gli insulti dei romanisti: ecco cosa racconterà a Verissimo

Verissimo anticipazioni, Fabrizio Corona si mette a nudo

Sabato 10 novembre Silvia Toffanin ospiterà a Verissimo Fabrizio Corona per una intervista in esclusiva concessa al rotocalco di Canale 5: tanti gli argomenti trattati durante la registrazione, da Asia Argento a Ilary Blasi passando per Francesco Totti e gli insulti dei romanisti.

L’ex re dei paparazzi ha raccontato alla conduttrice del primissimo incontro avvenuto con la figlia di Dario Argento, rivelando anche cosa sia successo dopo aver fatto l’amore con lei:

LEGGI ANCHE: — ‘Non deludere i nostri figli’, Nina Moric commenta la relazione tra Fabrizio Corona e Asia Argento: ecco come ha definito la coppia

“Lei, è me al femminile. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte… In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.

Verissimo anticipazioni, Fabrizio Corona su Asia Argento: ‘dopo aver fatto l’amore…’

E ancora:

“Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’”.

Piuttosto delicata la questione riguardante Ilary Blasi e la sfuriata durante il GF VIP:

“Se vedo Ilary l’abbraccio e le chiedo scusa, perché quello che è successo, rispetto a quello che ho passato, è una cosa effimera. Il problema è che lo abbiamo fatto in tv. Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione”.

Verissimo anticipazioni, Fabrizio Corona si pente per ciò che ha detto su Totti

Riguardo il marito Francesco Totti, a Verissimo Fabrizio Corona ha fatto dietrofront e si è pentito:

“Non dovevo su Instagram usare dell’ironia e insultare Totti, me ne pento e a lui ho chiesto scusa attraverso un post, ma non perché mi faccio spaventare dai tifosi romanisti che mi scrivono insulti”.

asia argento e fabrizio corona
Guarda la photogallery
Verissimo anticipazioni, Fabrizio Corona parla di Asia Argento, di Ilary Blasi e del retroscena su Totti: cosa ha raccontato
Fabrizio Corona a Verissimo
Fabrizio Corona e Asia Argento
Fabrizio Corona e Asia Argento
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.