Verissimo, Andrea Damante confessa: “Ho tradito Giulia De Lellis, ma solo due volte” Foto

“Tornare con Giulia De Lellis? Mai dire mai!”, le parole di Andrea Damante a Verissimo stupiscono tutti i fan. Ecco che cosa ha dichiarato l’ex tronista nel salottino di Silvia Toffanin

È un Andrea Damante in grande spolvero quello che a Verissimo – nel pomeriggio di sabato 21 settembre – torna a parlare non solo della sua carriera, ma anche e soprattutto della sua lunga storia con Giulia De Lellis, terminata in seguito alla scoperta dei suoi tradimenti. Ma cosa avrà mai detto nel salottino di Silvia Toffanin?

LEGGI ANCHE: — Giulia De Lellis svela cosa è successo con Andrea Damante durante l’incontro segreto: ‘Str…o che inevitabilmente amo’

A Verissimo Andrea Damante smentisce Giulia De Lellis: “Il libro è romanzato”

In effetti, è partito in quarta, tornando proprio sulla sua storia con Giulia: “Sto bene, benissimo. Il libro l’ho letto a pezzi. Non ci siamo lasciati per le corna, ma perché continuavamo a litigare. Quando sono partito per un lavoro a Los Angeles ho lasciato il mio pc con WhatsApp collegato. Penso che Giulia abbia trovato dei messaggi scambiati con un mio amico e credo abbia intuito lì del tradimento. Ho sbagliato ad andare dall’altra parte del mondo. Lei mi ha anche sfasciato casa. Ci sta che lo abbia fatto. Un mio amico entrò in casa e credette che fossero entrati i ladri”.

Tuttavia, secondo quanto detto da Andrea Damante a Verissimo, non tutto quello che la De Lellis ha scritto nel suo best-seller Le corna stanno bene su tutto (ma io stavo meglio senza) è vero: “Del libro si è parlato tatno ma anche in maniera sbagliata. L’ho letto a tratti, ma la storia è stata un po’ romanzata. E tra l’altro non c’è mai né il mio nome né il mio cognome. Sono venute fuori storie che non c’entravano. Giulia esagera, è molto emotiva. Nel libro la cosa è stata un po’ ingigantita. Molte frasi le ha scritte per vendere il libro e mi danno molto fastidio. In ogni caso la verità è quella che racconto io. E lo sa benissimo anche lei”.

Damante: “Tornare con la De Lellis? Non si sa mai…”

Ma il dj confessa che, in realtà, qualche ragione l’ex corteggiatrice di U&D ce l’ha: Ho tradito Giulia solo due volte perché ho ceduto alla tentazione, ma la questione dei numeri non è importanti. Non c’era già più trasporto tra noi, ma non ci sono stati tanti tradimenti. Ho sbagliato! Mi sono sentito una me..a, ma l’ho ammesso anche in passato. Da una parte me ne sono pentito, ma non l’avevo mai fatto prima. Ho imparato che è meglio non farlo. Mi sono assunto le mie colpe. Ma forse ci sono stato anche più male di lei. Lei ha avuto la forza di rifidanzarsi, io invece sono stato sempre solo perché non me la sentivo di iniziare una storia, ero ancora attaccato a lei. A volte non si tradisce né col cuore né con la testa, ma col corpo!”

Infine – dopo essere stati rivisti insieme ad un party a Milano – a Verissimo Andrea Damante non chiude del tutto la porta alla possibilità di un ritorno di fiamma con la De Lellis: “L’ho rivista e mi ha fatto un effetto che nessun altro mi fa. Non penso che torneremo insieme. Qualche mese fa, prima che si fidanzasse con Andrea Iannone ci eravamo riavvicinati, quasi rimessi insieme. Ma nella vita non si sa mai. Io e lei proviamo un sentimento che proveremo per sempre. È stata una storia bellissima, incredibile, ma non sono ancora innamorato di lei. È stata la donna più importante della mia vita. Ma sono contenta per lei e Iannone: sono una coppia che per adesso funziona”.

Foto: Mediaset

Giulia de Lellis libro trama andrea damante
Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!