‘Sfigata, non ti vuole nessuno’, Valeria Marini attaccata duramente da Sossio Aruta su Instagram dopo la puntata di Uomini e Donne. Lo scontro tra i due è molto accesso, volano parole grosse

loading

Valeria Marini attaccata da Sossio Aruta, il brutto gesto dopo tutte quelle promesse

Sossio Aruta e Ursula Bernardo, dopo incomprensioni, litigi, lacrime e comportamenti a dir poco discutibili del cavaliere partenopeo di Uomini e Donne, possono finalmente convolare a nozze: la puntata del 15 gennaio del trono over, infatti, è stata resa speciale dalla proposta di matrimonio, con tanto di anello di fidanzamento e una vagonata di belle promesse, che l’ex calciatore ha rivolto alla bella dama.

Subito dopo, tuttavia, si è scatenato un vero e proprio putiferio sul profilo Instagram di Sossio Aruta che ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e attaccare Valeria Marini che, a Temptation Island Vip aveva stretto con Ursula e le aveva più volte consigliato di mollarlo.

LEGGI ANCHE: — ‘Non sei Brad Pitt’, Maria de Filippi furiosa contro il corteggiatore di U&D: la frecciata velenosa dopo quanto successo

Zonzo – come lo aveva soprannominato la diva – si era reso protagonista di atteggiamenti equivoci e al limite del compromettente con una delle tentatrici, poi lontano dalle telecamere è riuscito a riconquistare il cuore della Bernardo.

https://www.instagram.com/p/BsqAH0LBdD1/

 

Valeria Marini attaccata da Sossio Aruta: ‘Sfigata’, poi il dito medio

Così ora si prende la sua rivincita su Valeria Marini a cui dedica persino un paio di diti medi su Instagram: “Dedicato a te sfigata! Noi ci amiamo e ci divertiamo alla faccia tua, tu prova a farti una vita che non ti vuole nessuno… baci stellari”.

Tra i commenti piovuti a difesa della showgirl, interviene Ursula che mette a tacere una fan della Marini: “Tu sei qui a scrivermi poveraccia (in riferimento all’utente) non conoscendomi e giudichi me o Sossio se parliamo su chi conosciamo?”

Valeria Marini, attaccata da Sossio Aruta e Ursula Bernardo, deciderà di rispondere oppure sarà superiore?