Un Giorno da Pecora, L’Uomo Gatto contro Salvini: “Mai incontrato in vita mia”

Foto
Nella puntata del 15 novembre di Un Giorno da Pecora, L'Uomo Gatto smentisce categoricamente l'incontro con Matteo Salvini.
-
loading

Un Giorno da Pecora, L’Uomo Gatto contro Salvini: “Mai incontrato in vita mia”

Nella puntata di Un Giorno da Pecora del 15 novembre, su Rai Radio 1, è intervenuto al telefono L’Uomo Gatto, celebre concorrente di Sarabanda.

L’Uomo Gatto è infatti recentemente salito alla ribalta dopo che il Vicepremier Matteo Salvini, ospite del Maurizio Costanzo Show, ha dichiarato di averlo incontrato durante un suo comizio.

Insieme a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, con ospite in studio Dino Giarrusso, Gabriele Sbattella (vero nome de L’Uomo Gatto) ha categoricamente smentito che questo incontro sia mai avvenuto.

“Mettiamo in chiaro una cosa – precisa subito Sbattella – in 47 anni di vita non sono mai stato ad alcun comizio politico, non è mai successo, così come non ho mai preso la tessera di un partito”.

Eppure Salvini ha detto il contrario, come sottolineano i due conduttori.

Rivelo, Lorella Boccia su Real Time scopre i segreti dei vip

“Ho visto anche io quel video – ha continuato L’Uomo Gatto – ma non sono mai stato ad un comizio della Lega, come lo devo dire?”.

“Perché dovrei dire una cosa non vera? – precisa ancora Sbattella, quando Geppi e Giorgio sottolineano che sta smentendo le parole del Vicepremier – In realtà stamattina ho visto un video in cui Salvini, ad un comizio, salutava un altro campione di Sarabanda, soprannominato Coccinella, e non io”. Problema di somiglianze, dunque? “Lui ha vinto il montepremi del gioco, io no…”.

“Ieri sera si è sbagliato, io non ho mai incontrato Matteo Salvini. – chiosa L’Uomo Gatto – Al massino sono stato ad un programma della Isoardi, nel 2009, senza incontrare Salvini però”.

In conclusione: vorrebbe incontrare Salvini per chiarirsi oppure no? “Per me la cosa finisce qui”, ha sentenziato l’Uomo Gatto a Radio1.

Maurizio Costanzo Show Matteo Salvini
Guarda la photogallery
Un Giorno da Pecora: Uomo Gatto contro Matteo Salvini