U&D trono over, Claire e lo sfogo sui social dopo la sfuriata di Maria de Filippi: cosa ha confessato l’ex corteggiatrice Foto - Video

U&D trono over, continua la saga su Claire e la possibile 'truffa' ai danni del programma di Uomini e Donne. Dopo la sfuriata di Maria De Filippi durante il programma, arriva lo sfogo dell'ex corteggiatrice che confessa di non aver tradito nessuno. Ecco i dettagli

Non ci sta ad apparire una truffatrice e così si sfoga sui social, unico luogo ormai dove può comunicare con il pubblico. Già, perché Claire Turotti al Trono Over di Uomini e Donne non potrà più tornare. La sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi è terminata nel peggiore dei modi, dopo che è stato scoperto che lei e Gian Battista Ronza, il cavaliere che frequentava da mesi, hanno preso in giro tutti.

Uomini e Donne: Claire si sfoga sui social

Già nell’immediatezza dei fatti, quando Maria ha mostrato in studio il video che mostrava la strategia di Claire e Gian Battista per restare al Trono Over di Uomini e Donne, la dama ha cercato di negare le accuse. Ma oramai era evidente che la presenza della coppia nel programma non era più gradita.

LEGGI ANCHE: — Quelle insinuazioni pesanti sul programma e Gianni Sperti: cosa è emerso dopo il video di Claire e Gian Battista mostrato a U&D

Claire è stata pesantemente critica sui social per la presunta truffa ordita ai danni di U&D e lei si è difesa così su Instagram: “Ma veramente? Voi c’eravate tutti e tutte? Facile lapidare senza concedere diritto alla difesa. Vergognarmi? Di essere stata credulona si, ma non di aver truffato nessuno e nessuna di voi”.

La donna ribadisce di essersi comportata sempre con correttezza nei confronti della redazione e del pubblico: Alla fine io pago per averci creduto e voi? Avete perso qualcosa o qualcuno vi ha insultato?”

Uomini e Donne: Claire fuori dal programma

Ormai poco o nulla potrà fare Claire per riconquistare la fiducia della redazione di Uomini e Donne Trono Over e rientrare nel programma. La stessa Maria De Filippi ha lasciato intendere, senza, fronzoli, che la sua presenza non è più gradita nella trasmissione.

In effetti, il video mostrato in puntata – arrivato da una fonte anonima – è piuttosto eloquente e mostra Claire e Gian Battista elaborare una vera e propria strategia per cercare di rimanere nel programma più a lungo possibile, nonostante la loro conoscenza stesse andando avanti ormai da 4 mesi circa.

Un vero e proprio affronto al pubblico che ogni giorno segue Uomini e Donne, ma anche nei confronti della stessa Maria e di tutte le persone che lavorano dietro le quinte.

Claire si darà pace o continuerà la sua difesa ad oltranza?

Guarda la photogallery
Uomini e Donne
Uomini e Donne
Uomini e Donne
Uomini e Donne
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 

LOLNEWS