Tina Cipollari ha superato il limite? Scoppia la polemica sui social dopo il secchio d’acqua svuotato in testa a Gemma Galgani. Si tratta di bullismo oppure è tutto organizzato di comune accordo tra le due dive del programma?

loading

Se cerca un modo per continuare a far parlare di sé, lo ha certamente trovato, per quanto discutibile. Nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha gettato una secchiata d’acqua addosso a Gemma Galgani. La storica opinionista del dating show di Maria De Filippi e la dama torinese sono da sempre al centro di una aspra – e quanto mai trash – rivalità televisiva, ma forse questo ennesimo gesto ha superato il segno. Tina fa la bulla con Gemma o è tutto studiato e le due sono d’accordo?

LEGGI ANCHE: — Dopo quella scena imbarazzante, Maria De Filippi contro Tina: ecco l’ultimatum della conduttrice

Tina e la secchiata d’acqua su Gemma

Il video che circola sul web è divenuto virale: mostra Tina Cipollari che esce furtivamente dallo studio di Uomini e Donne e rientra con un secchio pieno d’acqua che riversa sulla povera Gemma Galgani.

La dama resta di sasso, la sua espressione è di sconcerto e sorpresa insieme, mentre Maria De Filippi, accortasi di quanto stava avvenendo, corre da lei in evidente imbarazzo.

Mi spiace, è stupida” dichiara la conduttrice tra le risate generali del pubblico, mentre Gemma completamente zuppa non riesce proprio a proferire parola.

I commenti sul web

Il gesto di Tina che tira una secchiata d’acqua a Gemma sta scatenando diverse reazioni da parte dei telespettatori, che ritengono si sia superato il limite.

Non c’è puntata in cui la Cipollari non maltratti la sua preda preferita, ma oggi, secondo gran parte del pubblico, ha davvero esagerato.

Se all’inizio, gli scontri tra Tina e Gemma si trasformavano in siparietti divertenti regalando momenti trash indimenticabili, ora per molti si sta oltrepassando il limite. “Non fa più ridere, basta” osservano in tanti su Twitter, dove c’è anche chi si spinge ad accusare l’opinionista di bullismo.

https://twitter.com/Sarinski_/status/1128657873381285889

Qualcuno, invece, acutamente osserva: “Ma secondo voi è possibile lanciare l’acqua addosso a qualcuno in uno studio televisivo pieno di microfoni e cavi senza preavviso? È normale che si tratti di teatrini organizzati, è trash fatto per ridere non bullismo”.

La secchiata d’acqua di Tina su Gemma era stata studiata a tavolino o è stato l’ennesimo coup de théatre della bionda vamp?

foto: kikapress