Uomini e Donne, lungo pianto di Teresa Langella prima della scelta: qual è il motivo delle lacrime? Foto - Video

Uomini e donne, a pochi giorni dalla scelta di Teresa Langella circolano in rete le foto riguardanti i giorni in villa. Perché Teresa è in lacrime?

Uomini e Donne, scelta di Teresa Langella in lacrime: cos’è successo

Si avvicina lo speciale di Uomini e Donne e con esso la scelta di Teresa Langella, fissata per il 15 febbraio in prima serata: a contendersi il cuore della bella tronista mora Andrea e Antonio, “due anime belle, profonde” come li ha definiti sulle pagine del magazine di U&D.

Svelate le prime immagini della villa e dell’incontro tra Teresa e i due pretendenti, sul web – come nel casale alle porte di Roma – sale l’ansia per la scelta che pare essere ancora incerta. La Langella infatti ha espresso parole dolcissime per entrambi i ragazzi che sta frequentando da un po’, esaltando i pregi di ognuno.

LEGGI ANCHE: — Uomini e Donne, le foto in villa della scelta, ecco chi abbraccia la tronista. Svelata la sua scelta?

“Di Andrea ho in mente l’abbraccio che ci siamo dati durante l’esterna in fattoria, perché un abbraccio a volte può andare oltre qualsiasi altro gesto e con lui è stato proprio così. Di Antonio, invece, le emozioni che ho provato quando ho visto quel fazzoletto che conservava in macchina” ha ammesso al magazine.

Uomini e Donne, scelta di Teresa Langella difficile fino all’ultimo

Eppure l’abbiamo vista in lacrime durante alcune riprese nella villa e c’è chi ipotizza che la giovane sia ancora piuttosto confusa o che sia tornata sui suoi passi. D’altronde sempre alla rivista del dating show di Maria De Filippi qualche giorno fa ha confidato che “ad oggi basta così. Sento che il tempo sta iniziando a diventare un nemico, perché ogni giornata pesa quanto una settimana e io ho bisogno di risposte”.

 

Come lei, anche i fan del programma hanno bisogno di risposte e vederla in lacrime ha fatto preoccupare i sostenitori dell’uno e dell’altro corteggiatore: manca ancora poco, poi sapremo chi ha scelto Teresa Langella.

Uomini e Donne anticipazioni Lorenzo Riccardi
Foto@RedCommunications

Guarda la photogallery
Uomini e Donne, lungo pianto di Teresa Langella prima della scelta: qual è il motivo delle lacrime?
Teresa e Antonio
Teresa e Andrea
Teresa e Antonio
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!