Uomini e Donne, pubblico furioso dopo la finta scelta di Lorenzo: cosa decideranno di fare Giulia e Claudia?

Foto
Scoppia il putiferio sui social dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne: il teatrino organizzato dal tronista solleva un polverone. Commenti negativi rivolti alla redazione del programma. Giulia e Claudia resteranno convinte del loro sì dopo quanto accaduto?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo scatena un putiferio sui social

A Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi – avvenuta nella puntata del 24 gennaio – ha sconvolto pubblico in studio e casa: il tronista infatti ha optato per una doppia scelta, risultata poi finta, per mettersi al riparo dall’eventuale no di Giulia e Claudia.

Il cobra, come si fa chiamare Lorenzo, ha spedito un videomessaggio alle due corteggiatrici annunciando loro che la scelta non si sarebbe effettuata durante lo speciale in prima serata ma prima.

LEGGI ANCHE: — ‘Dovrebbe comportarsi da signora’, Maurizio Costanzo bacchetta U&D e tira in ballo Maria De Filippi

Quando poi si è trovato faccia a faccia con loro, ha svelato di aver scelto entrambe per paura di ricevere un due di picche: ipotesi che in realtà non si è realizzata dal momento che sia Giulia che Claudia hanno risposto affermativamente.

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo spiazza Giulia e Claudia: cosa faranno ora?

Il popolo del web ha palesato indignazione nei confronti di Lorenzo ma anche della redazione che gli ha permesso questo teatrino; [vip id=”7658″]Maria De Filippi[/vip] ha tentato in tutti i modi di tagliare corto la sceneggiata, ma non è stata esente da critiche.

 

“Io sono sconvolta da questa cosa che è di una bassezza inaudita e anche una mancanza di rispetto secondo me”

“È vergognoso come la redazione possa aver detto di sì ad uno scempio del genere. Stiamo cadendo a picco, Maria fai qualcosa”.

 

A questo punto, Claudia e Giulia resteranno a Uomini e Donne? Secondo le ultime anticipazioni sembra che nonostante lo scherzetto di dubbio gusto da parte di Lorenzo, le ragazze continueranno il loro percorso all’interno della trasmissione…

Maria De Filippi Teresa Cilia
Guarda la photogallery
Uomini e Donne, pubblico furioso dopo la finta scelta di Lorenzo: cosa decideranno di fare Giulia e Claudia?
Il cobra ha paura del no
Indignazione del popolo del web
La reazione di Giulia e Claudia: che decideranno di fare?