Uomini e Donne e il gioco a luci rosse. Tina Cipollari spiega: “È per sentire il corpo dell’altro”

Foto - Video
Uomini e Donne, si scalda l'atmosfera al Trono Over. Il gioco hot proposta da Tina Cipollari fa calare l'imbarazzo nello studio Mediaset
loading

Dopo la mela, al Trono Over di Uomini e Donne ha fatto il suo esordio il cocco! Un nuovo gioco super hot – e ad alto livello di trash – proposto da Tina Cipollari a Emma Galgani. La dama torinese ha accettato, suo malgrado, di sostenere la sensuale prova, ma non sono mancati momenti di imbarazzo e di ilarità. E il web – ca va sans dire – si è scatenato.

Tina Cipollari e il gioco del cocco a Uomini e Donne

Tutto è iniziato quando Tina ha chiesto di poter proporre un nuovo gioco in cui coinvolgere Gemma e Gian Pierre. La vamp, che sta provando a rimettersi in forma seguendo una ferrea dieta, ha portato in studio a Uomini e Donne un cocco.

LEGGI ANCHE: — U&D, Gemma Galgani incidente hot: mostra il lato B in diretta. Maria De Filippi scoppia a ridere: ecco il video

Il nuovo gioco, ha spiegato la Cipollari, prevede che l’esotico frutto venga sistemato tra l’uomo e la donna, all’altezza del ventre. Aiutandosi con le movenze del corpo, il cocco deve essere portato fino alla bocca, per poi lasciarlo cadere e quindi far scattare il bacio.

Questo gioco serve per sentire meglio il corpo dell’altro” ha spiegato l’opinionista, che sembra aver deposto l’ascia di guerra nei confronti della sua storica rivale televisiva.

L’imbarazzo in studio

Per far capire come eseguire la seducente prova, Tina e Gianni Sperti hanno dato una dimostrazione pratica con il cocco, scatenando risatine tra il pubblico di Uomini e Donne.

Ma il tasso più alto di ilarità di questo inaspettato siparietto è stato raggiunto quando è toccato a Gemma e Gian Pierre mettersi alla prova.

La dama, infatti, sembrava piuttosto imbarazzata da quel contatto ravvicinato con il suo bel cavaliere. “Ti devi muovere” le suggeriva la Cipollari, mentre il pubblico si godeva la scenetta.

Nel vedere il nuovo gioco del cocco a Uomini e Donne, gli utenti dei social si sono scatenati.  “Il ballo del cocco alle 3 del pomeriggio su Canale 5, è questa la tv che voglio vedere per sempre” esulta una telespettatrice su Twitter.

Io sono traumatizzata: questo è porno tra due 70enni” cinguetta un’altra fan del dating show.

Guarda la photogallery
Francesca Caiazzo

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!