Gaffe Uomini e Donne su GF 16, Tina Cipollari e Maria De Filippi si dimenticano del programma di Barbara D’Urso: cosa è successo in diretta

Foto
Gaffe a Uomini e Donne di Tina Cipollari e Maria De Filippi su Gf 16: le due protagoniste del programma di Canale 5 si dimenticano di Barbara D'Urso e del Grande Fratello. Ecco cosa succede a fine puntata
- - Ultimo aggiornamento
loading

A Uomini e Donne si scordano del GF 16: la gaffe di Tina e Maria

Una gaffe imperdonabile, quella andata in onda nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne: Maria De FilippiTina Cipollari si ‘dimenticano’ del GF 16, facendo una brutta figura che ha lasciato senza parole gran parte dei fan del reality show di Barbara D’Urso. Ma cosa sarà successo durante il dating show di Canale 5? E, soprattutto, siamo sicuri che la dimenticanza delle due sia stata davvero una gaffe?

LEGGI ANCHE: — ‘Sono furente’, Barbara D’Urso non la prende affatto bene: la pesante critica alla nota opinionista durante la diretta di Non è la D’Urso

U&D: Tina annuncia ‘Il Segreto’ al posto del GF16

Per mettersi al sicuro dal pericolo spoiler, l’ultima puntata del trono classico di U&D con la scelta di Angela Nasti è andata in onda in diretta e non, come di consueto, in differita. Tutto è filato liscio come l’olio fino al momento dei saluti finali, quando Maria e Tina hanno fatto decisamente confusione.

Alla Vamp è difatti toccato il compito di salutare i telespettatori e dar loro appuntamento alla prossima puntata, ricordando al contempo quale programma avrebbe seguito il trono televisivo…

Buon proseguimento a tutti con Il Segreto”, ha quindi detto la Cipollari scordandosi che, dopo Uomini e Donne, da quasi due mesi va in onda il daytime del GF 16

Anzi, l’opinionista ha addirittura rincarato la dose con un: “C’è Il Segreto dopo di noi no? Non vorrei sbagliare. Buon proseguimento con Il Segreto, ci vediamo domani alla stessa ora sulla stessa rete, cioè Canale 5, con la scelta di Andrea”.

Anche Maria De Filippi si dimentica di Barbara D’Urso

Maria De Filippi, da parte sua, ha confermato le parole di Tina, affermando anche lei che dopo il suo programma sarebbe andata in onda la famosa soap spagnola…

Entrambe dunque si sono scordate di Barbara D’Urso e, addirittura, dell’ex marito della Cipollari, Kikò Nalli, attualmente in gioco nella casa più spiata d’Italia…

Si sarà trattato di uno sgarro di Uomini e Donne contro il GF 16? Oppure soltanto di un lapsus momentaneo di Tina e Queen Mary?

Foto: Red Communications \ Kikapress \ EndemolShine Italy

gf 16 ciao darwin trash
Guarda la photogallery
U&D: Tina Cipollari e Maria De Filippi fanno una gaffe su Barbara D'Urso
Tina Cipollari e Maria De Filippi si dimenticano di Barbara D'Urso
I saluti 'sbagliati' della Cipollari
La gaffe di Maria
+1